IddhamY Inviato August 31, 2014 Segnala Inviato August 31, 2014 la mia track è tutta spostata non torna una mazza Cita
Davide79 Inviato August 31, 2014 Segnala Inviato August 31, 2014 la mia track è tutta spostata non torna una mazza ho provato un adattamento perche avete suonato tutti e tre sui medesimi 100 secondi Cita
gigixl84 Inviato September 1, 2014 Autore Segnala Inviato September 1, 2014 potevamo fare di meglio dai! la mia è proprio suonata fuori tempo in certi punti..purtroppo ho problemi di latenza con la stramaledetta line6! Cita
IddhamY Inviato September 1, 2014 Segnala Inviato September 1, 2014 potevamo fare di meglio dai! la mia è proprio suonata fuori tempo in certi punti..purtroppo ho problemi di latenza con la stramaledetta line6! La mia francamente è suonata a tempo, solo che è stata mixata in un punto che non la fa tornare, non tanto per colpa del buon davide quanto per il fatto che la base non è fatta di loop uguali in sequenza, per cui tutti han suonato a partire dall'inizio.. ma di inizio ce n'è uno soltanto Cita
gigixl84 Inviato September 2, 2014 Autore Segnala Inviato September 2, 2014 La mia francamente è suonata a tempo, solo che è stata mixata in un punto che non la fa tornare, non tanto per colpa del buon davide quanto per il fatto che la base non è fatta di loop uguali in sequenza, per cui tutti han suonato a partire dall'inizio.. ma di inizio ce n'è uno soltanto E anche questo e' vero!:-D Cita
Davide79 Inviato September 2, 2014 Segnala Inviato September 2, 2014 La mia francamente è suonata a tempo, solo che è stata mixata in un punto che non la fa tornare, non tanto per colpa del buon davide quanto per il fatto che la base non è fatta di loop uguali in sequenza, per cui tutti han suonato a partire dall'inizio.. ma di inizio ce n'è uno soltanto esatto... ... io ci ho provato ma non ce so riuscito... dobbiamo metterci d'accordo Cita
Vale Inviato September 2, 2014 Segnala Inviato September 2, 2014 La mia francamente è suonata a tempo, solo che è stata mixata in un punto che non la fa tornare, non tanto per colpa del buon davide quanto per il fatto che la base non è fatta di loop uguali in sequenza, per cui tutti han suonato a partire dall'inizio.. ma di inizio ce n'è uno soltanto idem per me :D Cita
Brummell Inviato September 2, 2014 Segnala Inviato September 2, 2014 Scusate se mi intrometto, ma così non ci ho capito niente. Oramai non varrebbe la pena di fare 3 tracce separate, almeno per sentire il risultato? Se poi siete proprio in vena di generosità (!), se scrivete la successione di chi suona, rende riconoscibile P.S. Beppe, ti ho riconosciuto! Vedi ad ascoltare Allan Cita
Davide79 Inviato September 3, 2014 Segnala Inviato September 3, 2014 Ok, domattina pubblico le tre tracce... Rock on ragazze :-) Cita
Greg Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Capisco voler cercare sempre la qualità ma cazzo 'ste tracce devono essere almeno sei milioni di terabyte. Cita
Davide79 Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Capisco voler cercare sempre la qualità ma cazzo 'ste tracce devono essere almeno sei milioni di terabyte. ahahahahahaha... hai ragione... dovremmo applicarci Cita
Greg Inviato November 3, 2019 Segnala Inviato November 3, 2019 Appena sentito Davidina, ci siamo quasi l'upload sta al 74%! Stay tuned Radiochitarra Epic Jam 2028 is coming!!! Cita
Davide79 Inviato November 4, 2019 Segnala Inviato November 4, 2019 12 ore fa, Greg dice: Appena sentito Davidina, ci siamo quasi l'upload sta al 74%! Stay tuned Radiochitarra Epic Jam 2028 is coming!!! Hahhahahahha. Dai cazzo Cita
Recommended Posts