Guest Auro Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Nella malaugurata ipotesi che io sia costretto per motivi economici a cedere un pezzo pregiato della mia pedaliera, molto probabilmente, anche se non senza conseguente rammarico, sceglierei di privarmi del Bogner Blue. Ora, a fronte di tutto questo, quale potrebbe essere un'alternativa economica? Al momento utilizzo il Blue come light od. Naturalmente, se nel cambio non ci fosse una convenienza economica, tutto ciò non avrebbe alcun senso, perché, se decidessi di vendere il Blue, lo farei soltanto per mere ragioni pecuniarie... Cita
Guest Auro Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Potrei sbagliarmi, ma non saremmo fuori budget? Cita
Davide79 Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 La versione 1 usata dovrebbe essere intorno 140 Cita
Guest Auro Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Eh, non posso vendere il Blue per poi ritrovarmi con 50 euro... Dovrei individuare qualcosa che arrivi a costare al massimo 70, 80 euro. Cita
Davide79 Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Scusa hai ragione... Io ho provato il Mooer green e qualcosa... Molto fico Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 danelectro transparent overdrive.... praticamente un timmy a nemmeno 40 euro inviato tramite rampotalk Cita
Guest vgm Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Se Davide intendeva il Green Mile,lo quoto al 120 per cento. Cita
StratoBobbb Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Il Green Mile sarebbe un clone del TS? Comunque dovremmo farla una selezione di pedali "low-cost", sia per chi si voglia prendere qualcosa a costi bassi che per chi vuole farsi una board di backup... Cita
tedin Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Soul Food!! O MXR Zakk Wylde se vuoi andare più sul TS style Cita
hyeronimusss Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 non per fare l'avvoltoio (ok, per fare l'avvoltoio) ma l'eternity fuse da cui posso separarmi (per usare una bella frase da mercatino) per 100 + sp? abbattetemi! Cita
nova Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 ieri sono tornato in negozio e dopo il satisfaction (per Dan nostro) mi sono preso il nano hot tubes 45 euro spese bene! è davvero bello Auro! oltre a quello che puoi vedere e leggere sul sito e dal tubo ti dico: tantissimo volume! è un booster a jfet clipping mai compresso a basso gain ha tanto attacco e se plettri forte gorgoglia sotto; ha sustain anche a basso settaggio; classico suono OD; trasparente davvero (non schiaccia niente e non apre freq ignoranti); le armoniche escono eccome. Provalo Cita
Fra Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 A me incuriosisce tanto l'mxr gt od, adesso c'è n'è uno su mm a 50€ Cita
Davide79 Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Se Davide intendeva il Green Mile,lo quoto al 120 per cento. Si, intendevo proprio quello... Grazie per l'aiuto... non per fare l'avvoltoio (ok, per fare l'avvoltoio) ma l'eternity fuse da cui posso separarmi (per usare una bella frase da mercatino) per 100 + sp? abbattetemi! Ragassi, se possibile evitiamo proposte di vendita nei vari tread (hyper ti prendo come spunto ma parlo in generale eh:-)), usiamo radio mercato o pm.... Grazie care... :-) E comunque l'eternity è un bel pedalozzo... Cita
nova Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 A me incuriosisce tanto l'mxr gt od, adesso c'è n'è uno su mm a 50€ ho avuto sia il GT verde che il dIII rosso belli e dinamici. TB tvb tvttb Cita
Guest Alucard Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Un "banale" sd1 Boss? Un ts9? Il Blues Driver sempre Boss (quello blu con scritte gialle)?....secondo me cadi in piedi. Cita
gianimaurizio Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Vuoi provare il Linedrive del Dado? Cita
Guest Auro Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Un "banale" sd1 Boss? Un ts9? Il Blues Driver sempre Boss (quello blu con scritte gialle)?....secondo me cadi in piedi. No, l'SD1 no!!!! E' uno dei pedali che aborro di più in assoluto... A seguire il Blues Driver... Quanto al TS9, come timbrica non ha proprio nulla a che fare con il Bogner Blue. Cita
Guest Auro Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 danelectro transparent overdrive.... praticamente un timmy a nemmeno 40 euro inviato tramite rampotalk Ti ricordi che al tempo non il Timmy non mi era piaciuto più di tanto... E poi, non riesco proprio a superare l'impatto estetico con i Danelectro... Cita
Guest Auro Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Premesso che il Bogner Blue è unico, un altro pedale che come tipologia gli si avvicina potrebbe essere il Wampler Plexidrive, che comunque non è papabile per via del costo... Cita
ciubo Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 ...io per le ritmiche e per cruhchare gli ampli a basso volume uso un Visual Sound Open Road: mi trovo benone: aperto, dinamico, espressivo, economico,,, Cita
Giorgè Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 Io quoto il soul food, non c'entra un cazz con il Bogner ma entri in territori kloneschi, male non fa, probabile ti piaccia visto che non reggi i tube screamer. Cita
ghirmo Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 No, l'SD1 no!!!! E' uno dei pedali che aborro di più in assoluto... A seguire il Blues Driver... Quanto al TS9, come timbrica non ha proprio nulla a che fare con il Bogner Blue. Il boss od3 mi sembra tu l'abbia avuto giusto? Se no, dagli una chance Cita
tedin Inviato June 22, 2014 Segnala Inviato June 22, 2014 ...io per le ritmiche e per cruhchare gli ampli a basso volume uso un Visual Sound Open Road: mi trovo benone: aperto, dinamico, espressivo, economico,,, Quoto, l'ho rimesso recentemente in pedaliera e boosta il Bogner Red alla grande!! Cita
Recommended Posts