Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Nella malaugurata ipotesi che io sia costretto per motivi economici a cedere un pezzo pregiato della mia pedaliera, molto probabilmente, anche se non senza conseguente rammarico, sceglierei di privarmi del Bogner Blue.

Ora, a fronte di tutto questo, quale potrebbe essere un'alternativa economica?

Al momento utilizzo il Blue come light od.

Naturalmente, se nel cambio non ci fosse una convenienza economica, tutto ciò non avrebbe alcun senso, perché, se decidessi di vendere il Blue, lo farei soltanto per mere ragioni pecuniarie...

Inviato

Eh, non posso vendere il Blue per poi ritrovarmi con 50 euro... :sorrisone:

Dovrei individuare qualcosa che arrivi a costare al massimo 70, 80 euro.

Inviato

ieri sono tornato in negozio e dopo il satisfaction (per Dan nostro) mi sono preso il nano hot tubes

45 euro spese bene!

è davvero bello Auro!

oltre a quello che puoi vedere e leggere sul sito e dal tubo ti dico:

tantissimo volume! è un booster a jfet

clipping mai compresso

a basso gain ha tanto attacco e se plettri forte gorgoglia sotto; ha sustain anche a basso settaggio; classico suono OD; trasparente davvero (non schiaccia niente e non apre freq ignoranti); le armoniche  escono eccome.

Provalo

Inviato

A me incuriosisce tanto l'mxr gt od, adesso c'è n'è uno su mm a 50€

Inviato

Se Davide intendeva il Green Mile,lo quoto al 120 per cento.

Si, intendevo proprio quello... Grazie per l'aiuto...

non per fare l'avvoltoio (ok, per fare l'avvoltoio) ma l'eternity fuse da cui posso separarmi (per usare una bella frase da mercatino) per 100 + sp?

abbattetemi!

Ragassi, se possibile evitiamo proposte di vendita nei vari tread (hyper ti prendo come spunto ma parlo in generale eh:-)), usiamo radio mercato o pm.... Grazie care... :-) E comunque l'eternity è un bel pedalozzo...
Guest Alucard
Inviato

Un "banale" sd1 Boss? Un ts9? Il Blues Driver sempre Boss (quello blu con scritte gialle)?....secondo me cadi in piedi.

Inviato

Un "banale" sd1 Boss? Un ts9? Il Blues Driver sempre Boss (quello blu con scritte gialle)?....secondo me cadi in piedi.

No, l'SD1 no!!!! E' uno dei pedali che aborro di più in assoluto...

A seguire il Blues Driver... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Quanto al TS9, come timbrica non ha proprio nulla a che fare con il Bogner Blue.

Inviato

danelectro transparent overdrive.... praticamente un timmy a nemmeno 40 euro

inviato tramite rampotalk

Ti ricordi che al tempo non il Timmy non mi era piaciuto più di tanto... :whistle:

E poi, non riesco proprio a superare l'impatto estetico con i Danelectro... :sorrisone:

Inviato

Premesso che il Bogner Blue è unico, un altro pedale che come tipologia gli si avvicina potrebbe essere il Wampler Plexidrive, che comunque non è papabile per via del costo...

Inviato

...io per le ritmiche e per cruhchare gli ampli a basso volume uso un Visual Sound Open Road: mi trovo benone: aperto, dinamico, espressivo, economico,,,

Inviato

No, l'SD1 no!!!! E' uno dei pedali che aborro di più in assoluto...

A seguire il Blues Driver... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Quanto al TS9, come timbrica non ha proprio nulla a che fare con il Bogner Blue.

Il boss od3 mi sembra tu l'abbia avuto giusto? Se no, dagli una chance

Inviato

...io per le ritmiche e per cruhchare gli ampli a basso volume uso un Visual Sound Open Road: mi trovo benone: aperto, dinamico, espressivo, economico,,,

Quoto, l'ho rimesso recentemente in pedaliera e boosta il Bogner Red alla grande!!