Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

daje con cosa avete iniziato?peavey_t15_1.jpg

peavey T-15 ma la mia era marrone col battipenna beige....che tristezza

3dc22b67.jpg

eko P-2 credo che sia inutile qualunque commento

Inviato

dimenticavo:davoli-show-ii-647835.jpg

ad un certo punto stavo suonando con mio fratello e l'ampli prese fuoco, la puzza nella stanza c'è rimasta per mesi..ahahahah

Inviato

La primissima fu una classica florencia da battaglia. Ovviamente ce l'ho ancora. La prima elettrica invece è stata la mia attuale stratocaster mexico che con il passare degli anni ho customizzato pesantemente. Anche questa non verrà mai venduta. A corredo della chitarra presi un combatto frontman 25w terribile sotto tutti i punti di vista. Questo si è pian piano distrutto col passare del tempo.

Inviato

il delay è fighissimo

inviato tramite rampotalk

davvero... mi ipnotizzava sia a sentirlo che a guardarlo   :sorrisone:

Arirang Les Paul Custom color Tabacco SB, ampli Davoli Virus 50 transistor e un distorsore Montarbo....

Marco pure tu con l'Arirang LP??  se vede che siamo coetanei :smile:

Inviato

Comunque Zol zitto zitto ha cominciato subito con roba un po' culattona eh!? La T15 è una chitarra stranissima...il mio cantante ha una T 60 ed è veramente particolare...poi il Davolone...not bad! :D

• Like 1
Inviato

la prima in assoluto è stata una classica da battaglia, che ho lasciato in eredità in caserma, finito il militare, me la portavo durante le guardie sulle altane e i compagni sulle altre altane mi chiamavano chiedendomi di suonare e cantare vari pezzi.

la seconda una 12 corde yamaha presa usata nel 74 (mi accompagnò mio padre a prenderla in un negozio in via farini a milano, che adesso non c'è più)

La prima elettrica è arrivata tardi, una squier stratocaster modello blackie, alla quale è associata una storia divertente, almeno per me.

Era una bella chitarra, ma non ero convinto dei pickup, quindi telefonai alla redazione di guitar club chiedendo un parere e un tizio mi dice "dai vieni, porta la chitarra e chiedi di Alberto". Arrivo in redazione e mi apre Radius in persona che prova la chitarra e dice "hai ragione, sono un po' spompi, mettici questi che ho levato da una vecchia chitarra" e mi regala un set di pickup....

da vero cretino ho venduto tutto per una yamaha rgx 721  :facepalm:

• Like 1
Inviato

io con una classica a corpo piccolo... teribbile. Si è spezzata in due dopo un incidente con il motorino.

La mia prima elettrica invece è stata una Recina molto simile alla Vox Phantom  :facepalm:

320px-1966_Vox_Phantom_VI.jpg 

Guest Alucard
Inviato

io con una classica a corpo piccolo... teribbile. Si è spezzata in due dopo un incidente con il motorino.

La mia prima elettrica invece è stata una Recina molto simile alla Vox Phantom  :facepalm:

320px-1966_Vox_Phantom_VI.jpg

E' una Wangcaster cavolo!

wangcastergy1.jpg

:sorrisone:  :sorrisone:

Guest Alucard
Inviato

La mia prima chitarra (che poi é stata la sola per quasi dieci anni) é una Ibanez nera EX 360...a cui ho cambiato i pickup duemila volte in passato e che suono ancora con piacere (suona benissimo).

Inviato

Comunque Zol zitto zitto ha cominciato subito con roba un po' culattona eh!? La T15 è una chitarra stranissima...il mio cantante ha una T 60 ed è veramente particolare...poi il Davolone...not bad! :D

se come no, marrone col battipenna beige, prima avevo avuto in prestito da uno che si trombava mia sorella una eko X-27