Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma del velcro decente? dove si trova? ho provato con quello della merceria più biadesivo ma si stacca tutto! che palle!!!!

Questo?:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300354346734&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Sempre velcro è.

Comunque, a me quello della merceria va più che bene!

Anni fa, invece, mi sono fatto mandare del velcro particolare da Giulio di GT; se puoi, prova a contattarlo, perché quel materiale era mostruosamente efficiente.

Inviato

prova quello che hanno da leroy merlyn costa sui 12€ e' della 3M quello nero,tiene in maniera impressionante sia tra velcro velcro sia il biadesivo che c'e' sui lembi

quoto!!! 3M e passa la paura...

Inviato

Un fazzoletto di velcro della 3M può sostenere un autoarticolato.

E' lo stesso che ti danno insieme al Telepass per intenderci.

Quello è il 3M dual lock e confermo che è devastante......l'ho usato per il wah, fantastico, io lo trovo anche all'esselunga, certo 6 pezzettini 5 euro....

Inviato

Ma del velcro decente? dove si trova? ho provato con quello della merceria più biadesivo ma si stacca tutto!

Ho sempre usato quello della merciante, autoadesivo, senza alcun problema sulla classica pedaliera in configurazione asse-di-legno-verniciata + pedalini. Prima di incollarlo pero' passo con uno straccio imbevuto di alcol per pulire e sgrassare le superfici, sia della pedaliera che dei pedali. Tutto rimane incollato alla perfezione al punto che devo tirare come un forsennato per staccare.

Bye.