Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io ho una Classic Vibe 50,corpo in pino,leggerissima,non e' vero che pesano! ci ho montato delle sellette i ottone compensate e dei fender Nocaster come pu,suona che e' una meraviglia.

Inviato

Si. Mai provata però. Ho sempre letto che la 72 era riuscita meglio per via dei pick up.

neppure io son mai riuscio a provarla, ho avuto una deluxe 72 (credo stessi pickup della tua thinline) che era stra bella!

è stata la mia prima chitarra per un bel pò, alla faccia di una tele americana con van zandt ;)

Inviato

Qualcuno conosce la serie Mexico standard? Potrei prenderla nuova a meno di 500 euro...

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

meglio la classic vibe della Mexico....provata e riprovata in negozio...se vuoi la scritta Fender,allora prenditi la Baja

Inviato

meglio la classic vibe della Mexico....provata e riprovata in negozio...se vuoi la scritta Fender,allora prenditi la Baja

Addirittura! Allora quasi quasi mi prendo la squier, si trovano usate a 250 euro... la baja non è diffusissima e chi la vende sta sui 550. Domani ne vado a provare una vicino casa mia.

Inviato

tra la baja e la standard mex la differenza c è eccome, fidati....dipende dal budget, se sei sui 2 300 euro proverei per bene le classic vibe

Se vale la pena, a 500 per la baja ci arriverei. Non per la scritta Fender di cui non mi frega nulla, ma per la migliore qualità.

Inviato

Ok, ma l'unica classic player con due singoli è la Baja.... O mi sbaglio?

Sembra tu abbia ragione: ho riguardato il catalogo ed adesso non vedo neanche più la '70 che avevo io... che sia cambiato qualcosa? Comunque come tele "classica" c'è solo la baja. Vai e colpisci.

Inviato

Sembra tu abbia ragione: ho riguardato il catalogo ed adesso non vedo neanche più la '70 che avevo io... che sia cambiato qualcosa? Comunque come tele "classica" c'è solo la baja. Vai e colpisci.

Domani la vado a provare, la vende un tipo su MM a 600 metri da casa. Sembrerebbe fatta apposta... devo capire però se il manico mi garba. Vedremo...

• 2 weeks later...
Inviato

Alla fine ho preso una baja, non quella vicino casa, troppi difettucci per il prezzo che chiedeva.

Ieri gli ho fatto un bel restyling, battipenna monostrato bianco, cambio corde (11-54 mezzo tono sotto per ora), ottave, action. Suona molto bene, sono soddisfatto per quello che ho speso.

Inviato

Alla fine ho preso una baja, non quella vicino casa, troppi difettucci per il prezzo che chiedeva.

Ieri gli ho fatto un bel restyling, battipenna monostrato bianco, cambio corde (11-54 mezzo tono sotto per ora), ottave, action. Suona molto bene, sono soddisfatto per quello che ho speso.

mhhhh muble muble, 11-54 mezzo tono sotto, interessante.....

Inviato

Giuro che non capisco... a che ti riferisci ale?

ah, allora no, son stato efficace zero, come sempre. :lol:

Niente, ti avevo cazziato sugli status perchè avevi chiuso il 3d senza dire molto... :sorrisone:;)

Guest massy
Inviato

ah, allora no, son stato efficace zero, come sempre. :lol:

Niente, ti avevo cazziato sugli status perchè avevi chiuso il 3d senza dire molto... :sorrisone:;)

un ti si caca nessuno! solo io ti rispondo!