hyck Inviato June 19, 2014 Segnala Inviato June 19, 2014 un ti si caca nessuno! solo io ti rispondo! 1 Cita
dado77 Inviato June 19, 2014 Autore Segnala Inviato June 19, 2014 ah, allora no, son stato efficace zero, come sempre. Niente, ti avevo cazziato sugli status perchè avevi chiuso il 3d senza dire molto... Aja,,, è che ultimamente seguo il forum solo da tapatalk che non mi fa vedere gli status... Dai, mi faccio perdonare con una fotina al volo fatta col cellulare: 1 Cita
dado77 Inviato June 24, 2014 Autore Segnala Inviato June 24, 2014 Grazie. In effetti il rapporto q/p di queste baja è davvero ottimo. A dargli proprio un ultima upgradata, si potrebbe pensare a riverniciare il body a nitro, non è detto che non lo faccia in futuro. Cita
Giorgè Inviato June 24, 2014 Segnala Inviato June 24, 2014 Bella, ma ci piazzerei il battipenna nero, il body è butterscotch e così mi fa pensare ad un uovosodo 1 Cita
dado77 Inviato June 24, 2014 Autore Segnala Inviato June 24, 2014 Bella, ma ci piazzerei il battipenna nero, il body è butterscotch e così mi fa pensare ad un uovosodo Ahahahha! Bella, la tele uovo-sodo! Per ora mi piace così, poi vedremo.... Cita
Recommended Posts