robben Inviato June 3, 2014 Segnala Inviato June 3, 2014 Sto cercando un reverbero serio e visto che il Wet reverb e il Dr Scientist non si trovano usati mi è caduto l'occhio sul Multiverb. In termini di qualità del pedale ne vale la pena? Cita
-Oby- Inviato June 3, 2014 Segnala Inviato June 3, 2014 mai provato ma sembra veramente versatile...dei loro prodotti ultimamente vedo una grande ascesa! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 3, 2014 Segnala Inviato June 3, 2014 io ho provato alcuni loro prodotti grazie a damiano e che vi devo dire, fanno roba a prezzi giusti che suona bene. non tanto come rapporto qualità/prezzo, che comunque c'è, quanto come qualità che ha degli standard di tutto rispetto inviato tramite rampotalk Cita
Davide79 Inviato June 3, 2014 Segnala Inviato June 3, 2014 mai provato questo multiverb, ma sarei molto curioso... se qualcuno la ha e fa due samples lo ringrazio Cita
BarbaBarba Inviato June 3, 2014 Segnala Inviato June 3, 2014 Mai provato il multiverb ma ho avuto il ToroDrive, overdrive costruito bene e abbastanza versatile..ma non funzionava bene su tutti gli ampli Cita
Davide79 Inviato June 4, 2014 Segnala Inviato June 4, 2014 ma non funzionava bene su tutti gli ampli Questo purtroppo è un problema che si riscontra spessoe con tanti pedali di gain... Cita
BarbaBarba Inviato June 4, 2014 Segnala Inviato June 4, 2014 Questo purtroppo è un problema che si riscontra spessoe con tanti pedali di gain... Verissimo.. infatti mi sto portando avanti col lavoro acquistandone di tanti tipi :sorrisone: ...e compulsivamente Cita
Davide79 Inviato June 4, 2014 Segnala Inviato June 4, 2014 Verissimo.. infatti mi sto portando avanti col lavoro acquistandone di tanti tipi :sorrisone: ...e compulsivamente ehehehehe... bravo.... ehehehehhe Cita
gianimaurizio Inviato June 4, 2014 Segnala Inviato June 4, 2014 Verissimo.. infatti mi sto portando avanti col lavoro acquistandone di tanti tipi :sorrisone: ...e compulsivamente Visto che sei in onda prova anche il mio GIGS BOSON.... non te ne pentirai... Cita
BarbaBarba Inviato June 4, 2014 Segnala Inviato June 4, 2014 Visto che sei in onda prova anche il mio GIGS BOSON.... non te ne pentirai... Naturalmente avevo visto l'annuncio ma dopo l'ultimo acquisto mi fermerò un pochino..almeno credo Cita
Recommended Posts