Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ottima soluzione Henry, spesso penso di mollare il '69, tenere solo il Klone e tirare il collo al Matchless, ma il guadagno di volume che ho con il Bogner Blue è 10 volte tanto quello del Klone. 

Inviato

Il Top Boost in a Can mi ha sempre incuriosito e ne ho pure provato uno, ma non l'ho saputo regolare anche se aveva un bel suono, ma si fermava con il gain dove io ne volevo un pelino in più.

Ho provato questo qua sotto e mi tenta sempre.

menatone_topboostinacan_003.jpg

Come OD , a parte l'ampli, ho l'I-ODS (il numero 1) ed ho scoperto, prendendolo usato, lo Zakk Wylde che mi ha sorpreso non poco perché non è per nulla estremo come pensavo. Ok, pedali proletari per voi; come boost ho il MrLouder di Sergio che a me piace dopo gli OD: son strano io! (naturalmente taccio che ho anche il Combo Drive della Boss... ops, l'ho detto!)

Inviato

(naturalmente taccio che ho anche il Combo Drive della Boss... ops, l'ho detto!)

Non ti preoccupare, io nella pedalboard dopo il Bogner Blue e il Bogner Red ho un Boss DS1...

Inviato

Ottima soluzione Henry, spesso penso di mollare il '69, tenere solo il Klone e tirare il collo al Matchless, ma il guadagno di volume che ho con il Bogner Blue è 10 volte tanto quello del Klone. 

Grazie Gio... IMHO è sempre meglio tirare il collo ad un buon ampli.. per il guadagno di volume hai mai provato il LIFT? B)

Inviato

anche io preferisco il boost di volume in pre all'od che gonfia il suono.

inviato tramite rampotalk

Si, in questo caso però è un boost di medi (Demeter dice che trasforma un single coil in un P90 e un P90 in un humb..)  Il buffer/boost di volume (non in foto..) ce l'ho invece a fine catena per spingere l'ampli...

Inviato

Molok, Sai che lo Zero non mi ha ancora convinto al 100%?? Mi piace la pasta e si capisce la potenza distruttiva ma forse non interagisce bene con i miei pedali...non so se poi cambia qualcosa dalla versione rossa a quella nera che avevi tu...invece il titan com è? Poterbbe essere un'alternativa o meglio ancora una accoppiata vincente??

Inviato

Lo zero è da usare da solo. Toni a ore 1.. gain ore 3. Distruttivo sui riff downtuned... comendico sempre inserisce il turbo. Per il mio suono è il top.

Humbucker e mesa.

Il titan, non st07, è più nitido e versatile ma con quasi la stessa botta...

• Like 1