kappajolly Inviato May 25, 2014 Segnala Inviato May 25, 2014 Ciao ragazzi, io ho già il supermoon chrome che lo ritengo fondamentale per chi ricerca atmosfere psichedeliche... però per metterlo di sfondo in alcuni soli non posso mettermi a regolarlo continuamente, quindi stavo cercando qualcosa di più dedicato al vero e proprio concetto classico di riverbo... lo userei sia nei puliti ma anche nei soli, quale mi consigliereste? Cita
ZOL Inviato May 26, 2014 Segnala Inviato May 26, 2014 dipende dalla cifra che vuoi spendere,strymon bluesky o t.c. hall of fame (non il nova della t.c. che a mio parere è orrendo) Cita
Davide79 Inviato May 26, 2014 Segnala Inviato May 26, 2014 Concordo con zollino.... Uno di questi due e il supermoon e sei appost Cita
kappajolly Inviato May 26, 2014 Autore Segnala Inviato May 26, 2014 Eccomi ragazzi, allpra sotto i 250 euro, gli strymon non li sopporto non ci posso fare niente, avevo il timeline e l'ola e gli ho venduti non lo so, non sentivo il feeling cerco qualcosa di caldo e classico, non esasperato come un supermoon, ma qualcosa che cmq da quel tocco di colore, spazio e calore sopratutto al mio suono Cita
kappajolly Inviato May 26, 2014 Autore Segnala Inviato May 26, 2014 A me un po' aveva affascinato questo per il calore, sopratutto nell'ultimo pezzo delvideo, ma non lo so oltre ai trimmers è impastato forse... però, ecco, un pedale che cmq se ci si smanetta può diventare così caldo https://www.youtube.com/watch?v=NNexgZOkLWc&feature=youtube_gdata_player Cita
StratoBobbb Inviato May 26, 2014 Segnala Inviato May 26, 2014 Io l'ho scritto diverse volte in giro sul forum, per me il Dr.Scientist mini RRR è spettacolare. Accoppiato al delay e a settaggi bassi. Cita
kappajolly Inviato May 26, 2014 Autore Segnala Inviato May 26, 2014 Si ma si deve comprare dall'america? Cita
cash Inviato May 26, 2014 Segnala Inviato May 26, 2014 No, che il Wet non sia caldo no. E' attualmente IL rev da battere. Prova a mettere da parte l'odio verso gli strymon, senti il flint. Cita
-Oby- Inviato May 26, 2014 Segnala Inviato May 26, 2014 Mini reverberator e wet reverb su tutti.... Cita
kappajolly Inviato May 26, 2014 Autore Segnala Inviato May 26, 2014 Se no un tc hall o un holygrail? O un boss non ricordo la sigla che ne ho sentito parlare bene qui? Cita
Recommended Posts