Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Complimenti Davide, è uno spettacolo per gl'occhi.

una foto della board completa?

Grazie caro... appena avrò comprato una board e l'avrò allestita la posterò volentieri... Per ora ho solo i pedali sparsi :facepalm: .. in verità vado a suonare quasi sempre con 3/4 pedali, ma non smetto di accumulare :lol:
  • Like 1
Inviato

Grazie caro... appena avrò comprato una board e l'avrò allestita la posterò volentieri... Per ora ho solo i pedali sparsi :facepalm: .. in verità vado a suonare quasi sempre con 3/4 pedali, ma non smetto di accumulare :lol:

se hai bisogno di una board dove metterli posso sempre fare un po di spazio alla mia...

Inviato

Quella di accumulare pedali mi sa che tra noi sia una malattia epidemica.. :facepalm:

Appena riesco apro un bel 3d anch'io con la roba con cui sto cercando di mandare me stesso in rovina da un paio d'anni..

Klide through Tapatalk

Inviato

So di essere out of topic.. Ma qualcuno tra voi, bella gente, sa dirmi quali siano i corretti prezzi di mercato del Divided FTR37 e della sua cassa dedicata, sul nuovo e sull'usato?

Klide through Tapatalk

Inviato

So di essere out of topic.. Ma qualcuno tra voi, bella gente, sa dirmi quali siano i corretti prezzi di mercato del Divided FTR37 e della sua cassa dedicata, sul nuovo e sull'usato?

http://www.proguitar.de/ProGuitar.de/FTR_37.html

http://www.proguitar.de/ProGuitar.de/2x12%22_F_Cabinets.html

sull'usato non so, chiedi a romoletto o enri, io ho il combo ma il presidente mi ha fatto un prezzone che non è realistico nel mercato normale

• Like 1