Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come già promesso a qualcuno posto le foto della mia Super Strat M. Buttarini, il corpo in Frassino europeo in un pezzo unico, verniciato alla nitro in German Flag 3 Tone Sunburst, Floyd Rose con upgrade Fu-Tone (Big Bolck da 37 mmm a L, Trem Stopper, Brass Spring Claw, D-Tuna), la tastiera palissandro è a 22 tasti Dunlop 6105, raggio 12", manico in acero con un classico '60 C....pickups Bare Knuckle Crawler e 2 Irish Tour.....il peso, non è una piuma dovuto soprattutto al peso del ponte che è abbastanza importante, ma il sustain è infinito e il suono risulta massiccio (come piace a me)....in foto non rende moltissimo l'idea (sono un pessimo fotografo!!! :sorrisone: ) ma chi l'ha potuta vedere dal vivo al raduno può testimoniare la fedeltà del colore, con un relic molto realistico....

DSCF1805_zps7c9c23d1.jpg

DSCF1806_zpsdc2958c8.jpgDSCF1807_zps3a7176e9.jpg

DSCF1808_zps6f5ccdc3.jpg

DSCF1809_zps8679fa98.jpg

DSCF1810_zpscf9acec5.jpg

DSCF1811_zps2e8bc09f.jpg

DSCF1812_zps1469185a.jpg

DSCF1813_zps813baba2.jpg

DSCF1814_zps60daa37e.jpg

DSCF1815_zpsc1dd981f.jpg

DSCF1816_zps9e285957.jpg

Inviato

Bella Marco! se è quella del  raduno suona veramente grossissima! avevi un JB al ponte giusto ? mi fai un confronto con il crawler?

Beh, le differenze sono soprattutto nelle medie, risulta più aperto e meno nasale..poi nello split suona più come un singolo vero e proprio....

Guest Alucard
Inviato

Molto bella e vernice sottilissima che mostra le venature in 3D!

Il colore non é dei miei preferiti (mi piace un po' meno marcato nei cambi di colore) per il resto é perfetta.

Bello anche il bloccaponte aiuta la stablitá generale dell'accordatura e, credo, anche un po' il sustain!

Inviato

Molto bella e vernice sottilissima che mostra le venature in 3D!

Il colore non é dei miei preferiti (mi piace un po' meno marcato nei cambi di colore) per il resto é perfetta.

Bello anche il bloccaponte aiuta la stablitá generale dell'accordatura e, credo, anche un po' il sustain!

Il flash della telecamera falsa parecchio le sfumature che dal vivo risultano molto meno marcate, il bloccaponte aiuta sia nel sustain che nel tenere l'accordatura perfetta con il drop D con il D-Tuna..... :smile:

Se da una parte hai un grosso aiuto, dall'altra perdi la possibilità di utilizzare la leva per vibrati o altro...ma il Floyd comunque ha un suono tutto suo, oltre alla comodità del Drop D................. e del Dive Bomb :facepalm: