Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come già promesso a qualcuno posto le foto della mia Super Strat M. Buttarini, il corpo in Frassino europeo in un pezzo unico, verniciato alla nitro in German Flag 3 Tone Sunburst, Floyd Rose con upgrade Fu-Tone (Big Bolck da 37 mmm a L, Trem Stopper, Brass Spring Claw, D-Tuna), la tastiera palissandro è a 22 tasti Dunlop 6105, raggio 12", manico in acero con un classico '60 C....pickups Bare Knuckle Crawler e 2 Irish Tour.....il peso, non è una piuma dovuto soprattutto al peso del ponte che è abbastanza importante, ma il sustain è infinito e il suono risulta massiccio (come piace a me)....in foto non rende moltissimo l'idea (sono un pessimo fotografo!!! :sorrisone: ) ma chi l'ha potuta vedere dal vivo al raduno può testimoniare la fedeltà del colore, con un relic molto realistico....

DSCF1805_zps7c9c23d1.jpg

DSCF1806_zpsdc2958c8.jpgDSCF1807_zps3a7176e9.jpg

DSCF1808_zps6f5ccdc3.jpg

DSCF1809_zps8679fa98.jpg

DSCF1810_zpscf9acec5.jpg

DSCF1811_zps2e8bc09f.jpg

DSCF1812_zps1469185a.jpg

DSCF1813_zps813baba2.jpg

DSCF1814_zps60daa37e.jpg

DSCF1815_zpsc1dd981f.jpg

DSCF1816_zps9e285957.jpg

Inviato

Bella Marco! se è quella del  raduno suona veramente grossissima! avevi un JB al ponte giusto ? mi fai un confronto con il crawler?

Beh, le differenze sono soprattutto nelle medie, risulta più aperto e meno nasale..poi nello split suona più come un singolo vero e proprio....

Guest Alucard
Inviato

Molto bella e vernice sottilissima che mostra le venature in 3D!

Il colore non é dei miei preferiti (mi piace un po' meno marcato nei cambi di colore) per il resto é perfetta.

Bello anche il bloccaponte aiuta la stablitá generale dell'accordatura e, credo, anche un po' il sustain!

Inviato

Molto bella e vernice sottilissima che mostra le venature in 3D!

Il colore non é dei miei preferiti (mi piace un po' meno marcato nei cambi di colore) per il resto é perfetta.