Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Fuori i nomi!!! 1947.gif

Ho già citato il Wampler Plexidrive.

Poi aggiungo lo Shiba, l'overdrive di casa Suhr, al posto del quale io però ho preso un Providence Sonic Drive.

Lo stesso Okko Twin Sonic, che per me comunque è dietro al Wampler, mi suscita decisamente più apprezzamento che non il Timmy. Potrei citare il Creation Audio Lab Holy Fire, il Rockett Chicken Soup, il Barber LTD, il T-Rex Alberta vecchio modello, tanto per fare dei nomi.

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ho già citato il Wampler Plexidrive.

Poi aggiungo lo Shiba, l'overdrive di casa Suhr, al posto del quale io però ho preso un Providence Sonic Drive.

Lo stesso Okko Twin Sonic, che per me comunque è dietro al Wampler, mi suscita decisamente più apprezzamento che non il Timmy. Potrei citare il Creation Audio Lab Holy Fire, il Rockett Chicken Soup, il Barber LTD, il T-Rex Alberta vecchio modello, tanto per fare dei nomi.

Mi fai venire la GAS da Shiba rolleyes.gif

Me ne hanno parlato bene in tanti.

Comunque ho avuto poco tempo fa un overdrive che viene stranamente poco considerato. Eppure io lo ritengo inferiore unicamente al Landy e al Toneczar...

Rockett Afterburner. ult-aaaaa%20(6).gif

Non avessi avuto il Ldo e il Dove, me lo sarei tenuto TRyeh.gif

Inviato

... mmmhhh... c'è anche il wah che m'ispira...

... qualcuno ha idea del prezzo?

Ciao Elric, ho acquistato da poco il Wah VDL, viene 170 euro la versione truebypass, 180 quella con il buffer integrato.

sono molto soddisfatto di questo wah, davvero un gran suono.

Inviato

Mi fai venire la GAS da Shiba rolleyes.gif

Me ne hanno parlato bene in tanti.

Comunque ho avuto poco tempo fa un overdrive che viene stranamente poco considerato. Eppure io lo ritengo inferiore unicamente al Landy e al Toneczar...

Rockett Afterburner. ult-aaaaa%20(6).gif

Non avessi avuto il Ldo e il Dove, me lo sarei tenuto TRyeh.gif

E quando e dove l'hai beccato il dove? :sbav:

Inviato

Sei un rapace, non c'è che dire :sbav:

Ha parlato rotflmao.gif

Non eri tu quello che mi ha soffiato un minichorus? facepalm.gif

Inviato

Ciao Elric, ho acquistato da poco il Wah VDL, viene 170 euro la versione truebypass, 180 quella con il buffer integrato.

sono molto soddisfatto di questo wah, davvero un gran suono.

... ok, grazie...

... ah, se sei attrezzato e hai tempo e/o voglia un samplino sarebbe gradito!!! :TRsorrisone:

Inviato

A me lo shiba drive fa chifo...

Raffus, tu sce sei suscettibile, non cadere in tentazione.

vabbè, poi a me non piace nemmeno il landgraff.

Ah, comunque la combinazione sonic titan+plexidrive non si può descrivere.

Inviato

A me lo shiba drive fa chifo...

Raffus, tu sce sei suscettibile, non cadere in tentazione.

vabbè, poi a me non piace nemmeno il landgraff.

Ah, comunque la combinazione sonic titan+plexidrive non si può descrivere.

Buahahha, mi conosci bene ormai... TRsorrisone.gif

No dai, 'sto giro passo. Mi faccio passare il prurito da Shiba.

Tra Dove, Landy e Cot50 sono apposto con gli overdrive.

Almeno spero.

Inviato

Buahahha, mi conosci bene ormai... TRsorrisone.gif

No dai, 'sto giro passo. Mi faccio passare il prurito da Shiba.

Tra Dove, Landy e Cot50 sono apposto con gli overdrive.

Almeno spero.

raffo... :lol:

lo sai che non ce la puoi fare....ahahahahahahaah

mannaccc a te che mi hai portato qua....io la sezione di vendita non la guardo più..... :bitchin:

Inviato

La turbina scassata non ti spinge a vendere qualcosa?

magari con lo chassis nero?

Piuttosto resto a piedi rotflmao.gif

Comunque qualche pedalozzo l'ho venduto facepalm.gif

Inviato

ciao a tutti! scusate se mi intrometto, stavo leggendo questa discussione e vorrei chiedervi un consiglio sulla scelta di un overdrive fra quelli già citati. che sia abbastanza versatile, non devo suonare solo blues :TRsorrisone:

Inviato

diciamo che non è un problema, intorno ai 200...io ho avuto modo di provare solo un alberta, non malaccio, però senza termini di paragone... :TRgoccia2: ho una jazzmaster comunque, e suono praticamente di tutto, dai floyd a hendrix, dai radiohead allo shoegaze :TRsorrisone: (tranne metal)..ora nn voglio che questo pedale risolva tutti i problemi, ma che abbia un minimo di versatilità, e prima di tutto qualità

p.s. ho già un dr.swamp della trex come distorsione, quindi non vorrei qualcosa di molto compresso

Inviato

Guarda, io ho in vendita un wampler plexidrive, un od zero compresso che ha una bella botta ed un'escursione di gain molto interessante.

Prova a dare un'ascolto a qualche sample...

Inviato

sembra interessante...ma come si comporta su un ampli pulito? o va settato già in crunch? e con i single coil? :TRangelo:

Guarda, mi imbarazza parlare positivamente di qualcosa che vendo (ed è il bello di vendere un landgraff, perchè non devi dire nulla!), quindi spero intervenga qualche possessore del suddetto. Io uso solo ed esclusivamene strato con single coil e fender con canale pulitissimo; non l'ho mai sentito su ampli in break up perchè il mio pulito è limpido e cristallino di suo. Come esemplifica il suo nome (plexidrive), è chiaramente un od che vorrebbe simulare una plexi a cannone, e lo fa certamente meglio del rust driver o cose simili. Come sonorità ti direi che vai da clapton, hendrix ad ac/cd.

Insomma, siamo agli antipodi della sonorità ts9 style!