newsound Inviato October 23, 2014 Segnala Inviato October 23, 2014 Io lo uso come pedale di espressione, ne ho 4 collegati alla gordius little giant. Ultimamente è usatissimo anche dai pro, il vertex ad esempio è un boss modificato. Non so se ci sia la versione da 250, esistono solo due versioni, una mono ed una stereo Cita
delay Inviato October 23, 2014 Segnala Inviato October 23, 2014 quindi il boss è solo da 500k ?io se non ho capito male per i single coil andrebbe meglio 250k ?Anche se devo essere sincero, ho riletto tutto il 3d e non sono riuscito a chiarirmi le idee Cita
delay Inviato October 23, 2014 Segnala Inviato October 23, 2014 Io lo uso come pedale di espressione, ne ho 4 collegati alla gordius little giant. Ultimamente è usatissimo anche dai pro, il vertex ad esempio è un boss modificato. Non so se ci sia la versione da 250, esistono solo due versioni, una mono ed una stereo un altra domanda: ma tra versione mono e stereo che cambia? Nel senso, uno prende la versione stereo se vuole posizionare il pedale volume tra 2 pedali con IN e OUT stereo ? Cita
newsound Inviato October 23, 2014 Segnala Inviato October 23, 2014 Penso sia fatto per essere usato ad esempio dopo un preamplificatore stereo , per posizionare il pedale volume dopo la sezione di gain Cita
Recommended Posts