francè Inviato May 12, 2014 Segnala Inviato May 12, 2014 Io mi son fatto riverniciare una strato del 71 dallo zio.....lavoro superbo e ti dico che ho ricevuto i complimenti per il lavoro fatto da molti esperti di vecchiume. Certo per un buon relic ci vuole la vernice giusta e quindi bisogna vedere che ci hai messo tu..... Cita
Riccardo Sorgato Inviato May 12, 2014 Autore Segnala Inviato May 12, 2014 Io mi son fatto riverniciare una strato del 71 dallo zio.....lavoro superbo e ti dico che ho ricevuto i complimenti per il lavoro fatto da molti esperti di vecchiume. Certo per un buon relic ci vuole la vernice giusta e quindi bisogna vedere che ci hai messo tu..... Non sono esperto di vernici, io l'ho fatta riverniciare in sonic blue nitro. Poi non so se ci siano diversi tipi o meno...speremo ben! Cita
Riccardo Sorgato Inviato May 12, 2014 Autore Segnala Inviato May 12, 2014 p.s. scusate se mi intrometto nella questione, ma come mai lo chiamate tutti zio? curiosità Cita
Nervous Nick Inviato May 12, 2014 Segnala Inviato May 12, 2014 Come nickname si é scelto Ziobilly... Cita
francè Inviato May 12, 2014 Segnala Inviato May 12, 2014 Non sono esperto di vernici, io l'ho fatta riverniciare in sonic blue nitro. Poi non so se ci siano diversi tipi o meno...speremo ben! C'è nitro e nitro....comunque senti lo zio, lui é "lo re" Cita
Riccardo Sorgato Inviato May 12, 2014 Autore Segnala Inviato May 12, 2014 speriamo che sia la nitro giusta Cita
gigixl84 Inviato May 13, 2014 Segnala Inviato May 13, 2014 speriamo che sia la nitro giusta un momento..di nitro(cellulosa) ce n'è solo una, di diecimila marche, ma la componente chimica è unica. da non confondere ovviamente con la nitrosintetica. Cita
gigixl84 Inviato May 13, 2014 Segnala Inviato May 13, 2014 Ma di questo liutaio Marcello Buttarini non esiste niente in rete? Sito, facebook... nulla di nulla... il fatto che faccia chitarre da zero mi ispira parecchio. anche boker costruisce da zero! 1 Cita
Recommended Posts