Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io mi son fatto riverniciare una strato del 71 dallo zio.....lavoro superbo e ti dico che ho ricevuto i complimenti per il lavoro fatto da molti esperti di vecchiume.

Certo per un buon relic ci vuole la vernice giusta e quindi bisogna vedere che ci hai messo tu.....

Inviato

Io mi son fatto riverniciare una strato del 71 dallo zio.....lavoro superbo e ti dico che ho ricevuto i complimenti per il lavoro fatto da molti esperti di vecchiume.

Certo per un buon relic ci vuole la vernice giusta e quindi bisogna vedere che ci hai messo tu.....

Non sono esperto di vernici, io l'ho fatta riverniciare in sonic blue nitro. Poi non so se ci siano diversi tipi o meno...speremo ben!

Inviato

Non sono esperto di vernici, io l'ho fatta riverniciare in sonic blue nitro. Poi non so se ci siano diversi tipi o meno...speremo ben!

C'è nitro e nitro....comunque senti lo zio, lui é "lo re"

Inviato

:shocking:  speriamo che sia la nitro giusta

un momento..di nitro(cellulosa) ce n'è solo una, di diecimila marche, ma la componente chimica è unica. da non confondere ovviamente con la nitrosintetica.

Inviato

Ma di questo liutaio Marcello Buttarini non esiste niente in rete? Sito, facebook... nulla di nulla... il fatto che faccia chitarre da zero mi ispira parecchio. 

anche boker costruisce da zero! :sorrisone:

• Like 1