Mr.Furla Inviato January 14, 2017 Segnala Inviato January 14, 2017 4 ore fa, -Oby- dice: Roccaforte HG-100 Custom built. alla faccia del boscaiolo. Cita
-Oby- Inviato January 14, 2017 Autore Segnala Inviato January 14, 2017 Posso dire dopo due ore di uso: -punch incredibile e molto musicale -master volume su finale e nel loop effetti costruito da dio -il gain che passa dal una sorta di plexi modded a qualcosa di oltre jcm800 hot rodded...devastante,molto più di friedman..ma mi spiegherò in un altra sede -stack dei toni efficacemente costruito e sensibile alle variazioni -ottima costruzione -se si è disposti a suonare con gusto e giusta ignoranza è stupenda. -devo comprare anche una 4x12 1 Cita
Mr.Furla Inviato January 14, 2017 Segnala Inviato January 14, 2017 4 minuti fa, -Oby- dice: -se si è disposti a suonare con gusto e giusta ignoranza è stupenda. -devo comprare anche una 4x12 Si può chiudere, grazie. 2 Cita
-Oby- Inviato February 21, 2017 Autore Segnala Inviato February 21, 2017 in attesa che arrivi la 4x12... incredibile ..punto. completate le mod per la cagna di sg che mi accompagna da anni...sostituito il voodoo 59 al ponte e messo un validissimo e vecchio Dirtyfinger al ponte. Finito il relic. Versatile e ben suonante. Cita
Asdfghj Inviato February 21, 2017 Segnala Inviato February 21, 2017 Adesso, -Oby- dice: in attesa che arrivi la 4x12... incredibile ..punto. ascoltata domenica, suonone! Cita
Giorgè Inviato February 21, 2017 Segnala Inviato February 21, 2017 Ehhhhhhh la mattonella, bisogna ringraziare pubblicamente Radicchio che ce l'ha fatta scoprire. Cita
hyeronimusss Inviato February 21, 2017 Segnala Inviato February 21, 2017 mmmmmm, non è che il voodoo abbandonato a sé stesso magari si intristisce e cerca un nuovo legno??? Cita
-Oby- Inviato February 21, 2017 Autore Segnala Inviato February 21, 2017 9 minuti fa, Giorgè dice: Ehhhhhhh la mattonella, bisogna ringraziare pubblicamente Radicchio che ce l'ha fatta scoprire. a dire la verità..la conoscevo già..però ho avuto un pazzo che l'ha scambiata alla pari con il mio palisades.. 1 minuto fa, hyeronimusss dice: mmmmmm, non è che il voodoo abbandonato a sé stesso magari si intristisce e cerca un nuovo legno??? per ora no..se mi serve una sg più blues lo rimonto. 1 Cita
-Oby- Inviato February 21, 2017 Autore Segnala Inviato February 21, 2017 14 minuti fa, Marco_78 dice: Dove lo hai acchiappato questo disturbato mentale? mercatino..ed è stato anche uno degli scambi più veloci,precisi e disponibili di sempre. Cita
-Oby- Inviato February 21, 2017 Autore Segnala Inviato February 21, 2017 5 minuti fa, Marco_78 dice: Minchia io avevo il servizio avvisami su Lazy J, ma non ho ricevuto nulla. Comunque anche a me è arrivato oggi! marco me lo aveva proposto lui..io ho rifiutato scambi per 12 mesi Cita
Bananas Inviato February 22, 2017 Segnala Inviato February 22, 2017 Figa che bella la mattonella. 1 Cita
Giorgè Inviato February 22, 2017 Segnala Inviato February 22, 2017 28 minutes ago, Bananas said: Figa che bella la mattonella. No. L'unica mattonella decente ce l'ha quel derelitto di Emanux Carrà, nera. Quella che abbiamo noi comuni mortali è indiscutibilmente color merda, una roba inguardabile ed irrecuperabile che ti fa sfigurare una pedaliera piena di Spaceman. L'unico motivo, del tutto trascurabile, per cui non la fiondo è perchè suona divinamente. 2 Cita
DC® Inviato February 22, 2017 Segnala Inviato February 22, 2017 48 minuti fa, Giorgè dice: No. L'unica mattonella decente ce l'ha quel derelitto di Emanux Carrà, nera. Quella che abbiamo noi comuni mortali è indiscutibilmente color merda, una roba inguardabile ed irrecuperabile che ti fa sfigurare una pedaliera piena di Spaceman. L'unico motivo, del tutto trascurabile, per cui non la fiondo è perchè suona divinamente. Shit is the new black. 3 Cita
Bananas Inviato February 22, 2017 Segnala Inviato February 22, 2017 1 ora fa, Giorgè dice: No. L'unica mattonella decente ce l'ha quel derelitto di Emanux Carrà, nera. Quella che abbiamo noi comuni mortali è indiscutibilmente color merda, una roba inguardabile ed irrecuperabile che ti fa sfigurare una pedaliera piena di Spaceman. L'unico motivo, del tutto trascurabile, per cui non la fiondo è perchè suona divinamente. Quando la sua inguardabilità intrinseca ti avrà reso insopportabile la sua presenza tra gli Spaceman, sai a chi darla. La mattonella intendo. 1 Cita
winslow leach Inviato February 22, 2017 Segnala Inviato February 22, 2017 51 minuti fa, Marco_78 dice: Effettivamente un pedale così brutto come la mattonella lo ricordo difficilmente. eh già, perche' non ricordi l'HME Royal Supreme 5 Cita
-Oby- Inviato February 22, 2017 Autore Segnala Inviato February 22, 2017 1 ora fa, winslow leach dice: eh già, perche' non ricordi l'HME Royal Supreme Game ,set, match! Cita
Pearl Inviato February 24, 2017 Segnala Inviato February 24, 2017 complimenti...altissimo livello Cita
dan_abnormal Inviato February 24, 2017 Segnala Inviato February 24, 2017 Molto bene. Sempre molto bene, Roby! Cita
lorenz85 Inviato February 24, 2017 Segnala Inviato February 24, 2017 bella roba! cos'è quel RED ? Cita
*juanka78* Inviato February 24, 2017 Segnala Inviato February 24, 2017 bella roba! cos'è quel RED ?È il Dr Scientist Mini Reverberator. Grandissimo riverbero. 1 Cita
Micantino Inviato February 24, 2017 Segnala Inviato February 24, 2017 Bella Oby ! Cambierei giusto il tremolo con un Fulltone Supa Trem.. P.S. differenze tra Chime e Iron? Cita
Recommended Posts