Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il pettyjohn come è allora?

AMPLIKE

headroom ottima,molto bello sulla dinamica e versatile con i due switch..se devo dirla tutta è pure molto raffinato in certi settaggi passa da un powerboost ad un lead morbido e cremoso con estrema facilità...anche ad alto gain è molto molto caldo e medioso.

Domenica mattina vi faccio un demo per una recensione!

Contentissimo del pedale comunque.

• Like 1
Inviato

AMPLIKE

headroom ottima,molto bello sulla dinamica e versatile con i due switch..se devo dirla tutta è pure molto raffinato in certi settaggi passa da un powerboost ad un lead morbido e cremoso con estrema facilità...anche ad alto gain è molto molto caldo e medioso.

Domenica mattina vi faccio un demo per una recensione!

Contentissimo del pedale comunque.

poi tra l'altro con le prese in alto non occupa un cavolo di spazio...

Inviato

Complimenti Oby, veramente bella e pedali d'alto livello.

Comunque quando vedo pedali relativamente economici (HF2 e PitchBlack, che ho anche io) in mezzo a pedali che costano anche 10 volte di più mi fa sempre riflettere...

Inviato

Bella pedaliera!!

Complimenti Oby, veramente bella e pedali d'alto livello.

Comunque quando vedo pedali relativamente economici (HF2 e PitchBlack, che ho anche io) in mezzo a pedali che costano anche 10 volte di più mi fa sempre riflettere...

Eh si, secondo me il giusto è un mix di ogni cosa, ci sono dei Boss che non hanno nulla da invidiare ai nuovi bouticcari da suoni strani! Basta non avere pregiudizi e focalizzarsi solo sul suono che si vuole ottenere!

Inviato

Hf 2 è un flange analogico stupendo...un ibrido fra bf2 ma meno jet type e più rispettoso della chitarra ma al contempo molto modulato tipo chorus alla arion..

Io credo che suoni bene davvero

Inviato

Hf 2 è un flange analogico stupendo...un ibrido fra bf2 ma meno jet type e più rispettoso della chitarra ma al contempo molto modulato tipo chorus alla arion..

Interessante. Paragoni col Maxon?

Inviato

ho il Cluster Flux e Electric Mistress Deluxe e direi che sono appostissimo in quanto a flanger, ma nonostante ciò la gas da hf2 mi accompagna da parecchio :facepalm:

Inviato

Io ora ho il BF-2 jappo e mi trovo benissimo, sono da sempre stato un purista del flanger "chorussoso" (non mi piace l'effetto jet) e vengo dalla scuola mistress (hartman compresi) però devo dire che per suoni un po più stani (che poi alla fine uso di più) e anche per suoni più chorus-like mi ci trovo benissimo!

Inviato

Interessante. Paragoni col Maxon?

il maxon è molto più classico come flange,si colloca secondo me fra i "derivati " della pasta mistress..nel senso che suona avvolgente e morbido anche a flanging estremi .

Molto più aperto e arioso il boss:come se passasse una parte di segnale non effettato,e fa più flanging sulle alte.

poi ho un vecchissimo maxon ibanez anni 70 che non venderò mai ..ma qui è un problema di spazio..

Giancarlo a me non tutte le sue demo piacciono ma questa è davvero ben fatta: