SevenRhye Inviato November 10, 2016 Segnala Inviato November 10, 2016 Eh si, ho fatto pure io fatica a trattenermi dall'acquisto Cita
stronghand Inviato November 16, 2016 Segnala Inviato November 16, 2016 il pettyjohn come è allora? Cita
-Oby- Inviato November 16, 2016 Autore Segnala Inviato November 16, 2016 il pettyjohn come è allora? AMPLIKE headroom ottima,molto bello sulla dinamica e versatile con i due switch..se devo dirla tutta è pure molto raffinato in certi settaggi passa da un powerboost ad un lead morbido e cremoso con estrema facilità...anche ad alto gain è molto molto caldo e medioso. Domenica mattina vi faccio un demo per una recensione! Contentissimo del pedale comunque. 1 Cita
molokaio Inviato November 16, 2016 Segnala Inviato November 16, 2016 culanissimo.. bellissima board davvero! Cita
stronghand Inviato November 16, 2016 Segnala Inviato November 16, 2016 AMPLIKE headroom ottima,molto bello sulla dinamica e versatile con i due switch..se devo dirla tutta è pure molto raffinato in certi settaggi passa da un powerboost ad un lead morbido e cremoso con estrema facilità...anche ad alto gain è molto molto caldo e medioso. Domenica mattina vi faccio un demo per una recensione! Contentissimo del pedale comunque. poi tra l'altro con le prese in alto non occupa un cavolo di spazio... Cita
-Oby- Inviato November 16, 2016 Autore Segnala Inviato November 16, 2016 poi tra l'altro con le prese in alto non occupa un cavolo di spazio... Già..io sono un fan dei plug sulla parte alta,ci stanno più pedali nelle pedaliere almeno! Cita
guitarGlory Inviato November 16, 2016 Segnala Inviato November 16, 2016 Già te lo dissi in privato... pedale della Madonna, che completa una pedalboard già di livello stratosferico! Cita
SevenRhye Inviato November 16, 2016 Segnala Inviato November 16, 2016 Già..io sono un fan dei plug sulla parte alta,ci stanno più pedali nelle pedaliere almeno! Bellissima board! Complimenti! Si, come i Moog e i Cornish battery-free, decisamente funzionali! Cita
Raffus Inviato November 16, 2016 Segnala Inviato November 16, 2016 anche se preferisco le pedaliere minimal, vedo un fracco di cose belle Cita
B. Ste Inviato November 16, 2016 Segnala Inviato November 16, 2016 stupenda! tutta roba di qualità Cita
Pearl Inviato November 17, 2016 Segnala Inviato November 17, 2016 Complimenti Oby, veramente bella e pedali d'alto livello. Comunque quando vedo pedali relativamente economici (HF2 e PitchBlack, che ho anche io) in mezzo a pedali che costano anche 10 volte di più mi fa sempre riflettere... Cita
Ric Inviato November 17, 2016 Segnala Inviato November 17, 2016 Bella pedaliera!! Complimenti Oby, veramente bella e pedali d'alto livello. Comunque quando vedo pedali relativamente economici (HF2 e PitchBlack, che ho anche io) in mezzo a pedali che costano anche 10 volte di più mi fa sempre riflettere... Eh si, secondo me il giusto è un mix di ogni cosa, ci sono dei Boss che non hanno nulla da invidiare ai nuovi bouticcari da suoni strani! Basta non avere pregiudizi e focalizzarsi solo sul suono che si vuole ottenere! Cita
-Oby- Inviato November 17, 2016 Autore Segnala Inviato November 17, 2016 Hf 2 è un flange analogico stupendo...un ibrido fra bf2 ma meno jet type e più rispettoso della chitarra ma al contempo molto modulato tipo chorus alla arion.. Io credo che suoni bene davvero Cita
*juanka78* Inviato November 17, 2016 Segnala Inviato November 17, 2016 Hf 2 è un flange analogico stupendo...un ibrido fra bf2 ma meno jet type e più rispettoso della chitarra ma al contempo molto modulato tipo chorus alla arion.. Io credo che suoni bene davvero Interessante. Paragoni col Maxon? Cita
delay Inviato November 17, 2016 Segnala Inviato November 17, 2016 Hf 2 è un flange analogico stupendo...un ibrido fra bf2 ma meno jet type e più rispettoso della chitarra ma al contempo molto modulato tipo chorus alla arion.. Io credo che suoni bene davvero ho il Cluster Flux e Electric Mistress Deluxe e direi che sono appostissimo in quanto a flanger, ma nonostante ciò la gas da hf2 mi accompagna da parecchio Cita
Mr.Furla Inviato November 17, 2016 Segnala Inviato November 17, 2016 HF-2 bomba, date retta che per il suo prezzaccio è bono Cita
Ric Inviato November 17, 2016 Segnala Inviato November 17, 2016 Io ora ho il BF-2 jappo e mi trovo benissimo, sono da sempre stato un purista del flanger "chorussoso" (non mi piace l'effetto jet) e vengo dalla scuola mistress (hartman compresi) però devo dire che per suoni un po più stani (che poi alla fine uso di più) e anche per suoni più chorus-like mi ci trovo benissimo! Cita
Mr.Furla Inviato November 17, 2016 Segnala Inviato November 17, 2016 Pure io ho il BF-2 da un po', lo preferisco ad altri flanger ben più culi. Grazie Adam Cita
-Oby- Inviato November 17, 2016 Autore Segnala Inviato November 17, 2016 Interessante. Paragoni col Maxon? il maxon è molto più classico come flange,si colloca secondo me fra i "derivati " della pasta mistress..nel senso che suona avvolgente e morbido anche a flanging estremi . Molto più aperto e arioso il boss:come se passasse una parte di segnale non effettato,e fa più flanging sulle alte. poi ho un vecchissimo maxon ibanez anni 70 che non venderò mai ..ma qui è un problema di spazio.. Giancarlo a me non tutte le sue demo piacciono ma questa è davvero ben fatta: Cita
Recommended Posts