john-pw Inviato July 15, 2015 Segnala Inviato July 15, 2015 Gran stile come sempre! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
nova Inviato July 15, 2015 Segnala Inviato July 15, 2015 Devi assolutamente farti il lumberjack della ehx!:D Cita
Konkey Dong Inviato July 15, 2015 Segnala Inviato July 15, 2015 La più meglio è sempre la Stinger. Cita
Nervous Nick Inviato July 16, 2015 Segnala Inviato July 16, 2015 spettacolo Obone, spettacolo..... Io cambierei la Jaguar con una bella Tele e sarebbe la perfezione.... Cita
mosquito3 Inviato July 16, 2015 Segnala Inviato July 16, 2015 Spettacolo. Ora ti manca una Custom e stai a cavallo :-) Cita
Lurch Inviato July 16, 2015 Segnala Inviato July 16, 2015 spettacolo Obone, spettacolo..... Io cambierei la Jaguar con una bella Tele e sarebbe la perfezione.... sacrilegio, quella jag è fantastica. con i segnatasti trapezoidali poi è anche molto chic! io amo alla follia le jaguar (che preferisco di gran lunga alle jm), le compro, ci smadonno per via del ponte e dell'elettronica e le rivendo alla velocità della luce. però mi affascinano sempre. semplicemente non sono in grado di settarle decentemente. Cita
-Oby- Inviato July 16, 2015 Autore Segnala Inviato July 16, 2015 Facce vedè la pedaliera Obone. Devo rifarla in toto...ho intenzione di ridurre gli spazzi e tornare al mio overdrive preferito. spettacolo Obone, spettacolo..... Io cambierei la Jaguar con una bella Tele e sarebbe la perfezione.... Eh Nick...e se la tele arrivasse poi Col kaiser che la jaguar si muove..suona marcissima.. Cita
Guest SteveZappa Inviato October 5, 2015 Segnala Inviato October 5, 2015 Le tre al centro sono da mUorire.... mi hai tolto le parole di bocca Cita
-Oby- Inviato October 13, 2015 Autore Segnala Inviato October 13, 2015 mi hai tolto le parole di bocca ma a dire la verità e non per passare per "snob" NON ho una chitarra titolare sulle altre: le uso tutte quindi non fare discriminazioni sulle due Offset ..quando si capiscono poi sono chitarre favolose! Cita
Fidelstrato Inviato October 13, 2015 Segnala Inviato October 13, 2015 ma quanto è bella quella Flying V? Cita
Road2k Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 Complimenti!! Inviato dal mio SM-P600 utilizzando Tapatalk Cita
Ragionier Randa Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 Figa, DUE Reverberator? 'Ndissimo!! Cita
-Oby- Inviato April 16, 2016 Autore Segnala Inviato April 16, 2016 Figa, DUE Reverberator? 'Ndissimo!! Eh si..uno cortissimo pre gain e uno post tutto hall e largo...insieme suonan come in una caverna... Se poi interessa la v1 suona più satura dellla v2... Cita
superfuzz Inviato April 18, 2016 Segnala Inviato April 18, 2016 Eh si..uno cortissimo pre gain e uno post tutto hall e largo...insieme suonan come in una caverna... Oby post rock. Cita
Recommended Posts