Entry Level Inviato May 7, 2014 Segnala Inviato May 7, 2014 Ciao a tutti, volevo un giudizio su questo pedale...sto cercando appunto un pedale da usare con single coil e humbucker per riprodurre da hendrix fino a distorti saturi tipo Zakk Wylde... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 7, 2014 Segnala Inviato May 7, 2014 fatti l'mxr zakk wylde no? inviato tramite rampotalk Cita
gigixl84 Inviato May 8, 2014 Segnala Inviato May 8, 2014 mmmm...tutto con un solo pedale? per suonare zio zakk ti serve un distorsore bello spinto, ma per hendrix ti servirebbe un overdrive e un fuzz face credo.. Cita
euga Inviato May 8, 2014 Segnala Inviato May 8, 2014 per suonare zakk ti serve un tube screamer o simile (vedi mxr) dentro un jcm 800 per hendrix un fuzz face dentro dentro una jtm. tralasciando il discorso ampli almeno un paio di pedali diversi ci vogliono Cita
Entry Level Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Inviato May 8, 2014 come overdrive ho il digitech bad monkey che fa' ottimamente il suo, sul mustang ho emulatori di Marshall, ma cercavo appunto un distorsore e dai video che ho visto e sentito mi sembrava indicato il boss , in modalita' crunch con single coil mi sembra riesca ad arrivare a sonorita' hendrixiane e in ultra satura abbastanza ma volevo sentire un parere se cio' che ho sentito e' reale o meno... ho sentito che e' piuttosto noisy, altri invece ne sono entusiasti... Cita
Recommended Posts