Actarus Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 se potreste spendere 1000€ e prendere un ampli combo monocanale piccolo e da usare principalmente con dei fuzz per suoni sporchi, cosa prendereste? Cita
Actarus Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 -Bassman -ac30 belli ma troppo grossi 1x12 sarebbe perfetto Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 fatti il combo di idda che è bello bello inviato tramite rampotalk Cita
Actarus Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 fatti il combo di idda che è bello bello inviato tramite rampotalk troppo grosso ho venduto un bluesbreaker per questo motivo il 68 custom deluxe reverb qualcuno l' ha provato? Cita
dan_abnormal Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 troppo grosso ho venduto un bluesbreaker per questo motivo il 68 custom deluxe reverb qualcuno l' ha provato? 68 Custom Deluxe Reverb io l'ho provato e trovato molto bello, meglio (a mio avviso) del '65 DRRI. So che anche altri qua dentro l'hanno suonato. Io a breve lo vorrei prendere. Cita
marco_white Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 il Bassman perché anche se grosso non é pesante Cita
Actarus Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 Che wattaggio cerchi? piccolo wattaggio non mi interessano i puliti Cita
Nervous Nick Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 Ma quindi una cosa tipo 10-15w?? O una cosa piú potente per suonare in una band? Cita
Actarus Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 Ma quindi una cosa tipo 10-15w?? O una cosa piú potente per suonare in una band? 15/20 w va benissimo Cita
Nervous Nick Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 Se ti possono bastare 15w, con i fuzz questo é splendido... Cita
nico Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 68 Custom Deluxe Reverb io l'ho provato e trovato molto bello, meglio (a mio avviso) del '65 DRRI. So che anche altri qua dentro l'hanno suonato. Io a breve lo vorrei prendere. confermo! bellissimo, provato in settimana e devo dire che mi ha davvero impressionato. Cita
Guest gio Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 il mio cornell plexi 18/20 ovviamente :) Cita
Actarus Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 confermo! bellissimo, provato in settimana e devo dire che mi ha davvero impressionato. e si sembra molto bello se ne trovo uno nella mia zona lo provo sicuramente grazie Cita
Actarus Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 il mio cornell plexi 18/20 ovviamente :) e mi piacerebbe molto Cita
albino Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 Tempo fa avevo un ottimo Orange AD15, ampli spartano ma veramente cazzuto!!! Un altro con cui mi trovo benissimo dalle sonorità più "fenderose" è il Groove tubes Soul-O-45 Cita
ciubo Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 Un tweed deluxe con le seiellesei al finale, come quello che ho appena finito di costruirmi! (-: Cita
Actarus Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 Tempo fa avevo un ottimo Orange AD15, ampli spartano ma veramente cazzuto!!! Un altro con cui mi trovo benissimo dalle sonorità più "fenderose" è il Groove tubes Soul-O-45 bello l'orange con i fuzz come andava? Cita
Actarus Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 Un tweed deluxe con le seiellesei al finale, come quello che ho appena finito di costruirmi! (-: il deluxe e' la mia fissa ma costa molto anche usato Cita
marco_white Inviato May 5, 2014 Segnala Inviato May 5, 2014 68 Custom Deluxe Reverb io l'ho provato e trovato molto bello, meglio (a mio avviso) del '65 DRRI. mi sono sentito qualche sample. Sembra eccezionale, con i pedali é bellissimo. Bella l'idea di fare del normal un Bassman, bastano pochi valori di differenza e si ha un tonestack molto più facile da suonare con i pedali e con un miglior crunch. Usano la stessa PCB del DRRI, e l'NFB é settata a 1.5k invece dei soliti 820ohm. A vedere la PCB pare pure en fatto, mi sembrano tutti condensatori Xicon, non male. Meglio degli hot rod sicuro. Anche il cono dicono sia bello. 1 Cita
Mirko Inviato May 5, 2014 Segnala Inviato May 5, 2014 mi sono sentito qualche sample. Sembra eccezionale, con i pedali é bellissimo. Bella l'idea di fare del normal un Bassman, bastano pochi valori di differenza e si ha un tonestack molto più facile da suonare con i pedali e con un miglior crunch. Usano la stessa PCB del DRRI, e l'NFB é settata a 1.5k invece dei soliti 820ohm. A vedere la PCB pare pure en fatto, mi sembrano tutti condensatori Xicon, non male. Meglio degli hot rod sicuro. Anche il cono dicono sia bello. Mi vergogno a dirlo ma quest'anmpli mi ha fatto veramente impressione.... Stupendo...e detto da uno che odia gli ampli puliti è un gran dire.,.... Cmq ha il dramma del volume....realemnte spropositato.... ma ripeto, esteticamente mozzafiato e suono impressionante (preferivo il canale vintage) Cita
Actarus Inviato May 5, 2014 Autore Segnala Inviato May 5, 2014 Mi vergogno a dirlo ma quest'anmpli mi ha fatto veramente impressione.... Stupendo...e detto da uno che odia gli ampli puliti è un gran dire.,.... Cmq ha il dramma del volume....realemnte spropositato.... ma ripeto, esteticamente mozzafiato e suono impressionante (preferivo il canale vintage) provato per un mezzora in negozio a un bel volume, veramente un bell'ampli penso che si sia aggiudicato l'acquisto Cita
Max_KrazyKat Inviato May 5, 2014 Segnala Inviato May 5, 2014 l'ho provato anch'io al volo da Dragon music e mi è piaciuto parecchio... l'ho messo nella lista dei desideri. Cita
Recommended Posts