electric swan Inviato May 3, 2014 Segnala Inviato May 3, 2014 Fatti di corsa oggi pomeriggio e non per venderli Mi sembrano 2 gran bei fuzz Il Wizard non assomiglia a nulla, forse veramente solo alla Laney Klipp tirata a palla, sustain da vendere, bellissimo al manico. Il Buffalo me lo aspettavo più selvaggio e con più gain invece è molto definito, con delle belle medie in evidenza. Mi ha ricordato un pò il Dope Priest come imponenza. Cita
Actarus Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 ma si possono comprare solo dal loro sito o ce' un negozio che li vende? Cita
elric Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 ... Lucio, per curiosità, come convive il Wizard con altri pedali? Leggevo in rete che parrebbe essere un po' "schizzinosetto"... Cita
electric swan Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 ma si possono comprare solo dal loro sito o ce' un negozio che li vende? Io li ho presi su Radio Chitarra.... Cmq per il Wizard c'è una lista d'attesa dal costruttore e il Buffalòo non credo sia importato in Italia, almeno per ora. Cita
electric swan Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 ... Lucio, per curiosità, come convive il Wizard con altri pedali? Leggevo in rete che parrebbe essere un po' "schizzinosetto"... Per adesso è a metà catena con solo pedali TBP prima, a me non da problemi ed è collegato a un'uscita della Pedal Power. Cita
electric swan Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 Provalo à 12v o 18v....fidati Certo che provo, a 12 non c'è problema, per il 18 dovrei unire 2 uscite e non ne ho libere. Cita
elric Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 Per adesso è a metà catena con solo pedali TBP prima, a me non da problemi ed è collegato a un'uscita della Pedal Power. ... ok, grazie! Cita
BarbaBarba Inviato June 9, 2014 Segnala Inviato June 9, 2014 In caso decidessi per un qualche motivo di vendere il Wizard, io mi prenoto Cita
-Oby- Inviato June 9, 2014 Segnala Inviato June 9, 2014 In caso decidessi per un qualche motivo di vendere il Wizard, io mi prenoto Ehm.. Il wizard è tornato da Papà e non lo abbandonerò mai più Cita
BarbaBarba Inviato June 10, 2014 Segnala Inviato June 10, 2014 vabbè in caso un giorno cambiassi idea... Cita
Recommended Posts