robben Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 Caratteristiche: - non alterare il suono di base soprattutto con gli od inseriti - non raffreddare il suono (tipo il boss rev5) - budget 100/150 euro Pensavo al tc hall of fame o al nova reverb anche se quest'ultimo mi pare freddino. Escluderei gli EHX. Non mi piacciono. Cita
toplop Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 non ho tempo di fartene uno, cerca un gold mnk, non esistono alternative. Cita
dan_abnormal Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 Se non servono millemila modalità diverse, quoto il Nick e dico anch'io EQD Ghost Echo. Cita
Guest Auro Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 Recentemente ho preso un TC Hall of Fame mini: costa poco,€ 79, e a mio avviso suona bene. Cita
toplop Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 non conoscevo questo ghost echo, se il segnale originale resta inalterato totalmente sembra molto buono. Cita
Giorgè Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 C'è un Malekko Spring Chicken sul mercatino, è bello! Cita
robben Inviato April 29, 2014 Autore Segnala Inviato April 29, 2014 ghost echo o spring chicken? hall of fame come lo vedete? Cita
Franz Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 anche io dico Ghost Echo o MNK reverb (che ho)! Cita
robben Inviato April 29, 2014 Autore Segnala Inviato April 29, 2014 ma usati non se ne trovano manco pe niente Cita
Franz Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 eh di MNK è dura è vero perchè non ne fa più a quel che so! io ho avuto culo che l'ho trovato usato sul mercatino musicale! magari puoi provare lo stesso a sentire con Segio MNK, mandandogli un messaggio...oppure metti un annuncio "cerco.." qui sul forum! invece il Ghost Echo se l'è fatto un mio amico seguendo degli schemi che ci sono internet e devo dire che il risultato è ottimo! Cita
delay Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 confermo anche io la bontà del Ghost Echo, ma occhio al modello perché secondo me la versione big box e small box non suonano uguali!Io ho prefetito la prima versione nel big box Cita
The Jedi Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 Lo Spring Chicken su mercatino è il mio... ...che prima era di Giorgé. Condizioni ovviamente spettacolari. First version Malekko original. Consigliatissimo! ...parliamone. Cita
-Oby- Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 Dico anche un buon neuber technologies the wet reverb Cita
albino Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 Anche io ho avuto un malekko spring chicken LE, consigliatissimo Cita
guitarGlory Inviato April 29, 2014 Segnala Inviato April 29, 2014 Hermida Reverb... semplice, trasparentissimo, progettato da Neubauer (da cui poi ha derivato il Wet reverb): emula un rev a molla in modo efficacissimo! Cita
massisv Inviato April 30, 2014 Segnala Inviato April 30, 2014 pure io ho il gold mnk, però se non li fa più c'è il boss/fender, non mi ricordo come si chiama Cita
mnk Inviato May 1, 2014 Segnala Inviato May 1, 2014 Confermo, non realizzo più il reverbero, ho avuto troppi problemi con il chip... hanno caratteristiche troppo instabili tra un esemplare e l'altro. Usati non so se si riescano a trovare, in fondo ne ho realizzate veramente pochissime unità. Però se trovate un Hermida Reverb o un Wet reverb, come indicato anche da altri, si tratta di bei pedali. Valido anche il Malekko segnalato da Albino. In tutti i casi si tratta di pedali che sfruttano lo stesso chip. Cita
Ric67 Inviato May 1, 2014 Segnala Inviato May 1, 2014 Io ho recentemente preso un malekko spring chicken LE e ne sono contento. buono anche con gli od. Cita
*juanka78* Inviato May 2, 2014 Segnala Inviato May 2, 2014 Su quella cifra potresti trovare un Dr Scientist: se non ti interessa lo shimmer è strepitoso...:-) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 2, 2014 Segnala Inviato May 2, 2014 se il neubauer lo prendi stereo puoi anche riprogrammarlo tramite pc e farlo diventare anche delay inviato tramite rampotalk Cita
gibson335pro Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 Dico anche un buon neuber technologies the wet reverb il Neunaber Wet stereo reverb è meraviglioso. Io ce l'ho e confermo che è stupendo, oltreché programmabile via web. Mi sembra però che sia fuori budget per la cifra che vuoi spendere. Cita
Micantino Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 Per la cifra che hai in mente un buon vecchio Boss Rv3/5 Cita
Recommended Posts