*juanka78* Inviato January 31, 2016 Segnala Inviato January 31, 2016 Ma l'Hartman dopo il Diamond non ti ronza da far paura? Cita
Guest Auro Inviato January 31, 2016 Segnala Inviato January 31, 2016 Che te ne sembra dello Ziggy? Ancora devo capirlo bene. A volte mi piace più del Bogner Blue, altre volte meno. Cita
Guest Auro Inviato January 31, 2016 Segnala Inviato January 31, 2016 Ma l'Hartman dopo il Diamond non ti ronza da far paura? Nessun ronzio. Il pedale in catena si trova dopo il Bogner Red. Ho un altro problema con esso: utilizzando lo stesso alimentatore che non ha le uscite galvanicamente separate, il flanger mi va in conflitto con l'RV6. In pratica, quando attivo l'Hartman, si sente il rumore del rate. La stessa cosa avverrebbe anche con l'RC3, che però ha un suo alimentatore specifico. Ora come ora, per varie ragioni non mi va di mettere un terzo alimentatore, anche perché, a parte i problemi con due pedali Boss, l'Artec, pur essendo economico, lavora molto bene. Ad ogni modo, in questi giorni, sto meditando di ridurre nuovamente il numero dei pedali... Cita
*juanka78* Inviato February 18, 2016 Segnala Inviato February 18, 2016 Ma l'alimentatore ti ci è stato sotto? Cita
Guest Auro Inviato February 18, 2016 Segnala Inviato February 18, 2016 Ma l'alimentatore ti ci è stato sotto? Sì! Il precedente proprietario ha aggiunto degli spessori alzando tutta la pedana. Mi rimane comunque il problema di dover alimentate l'RC3 a parte. Cita
Mr.Furla Inviato February 18, 2016 Segnala Inviato February 18, 2016 Sì! Il precedente proprietario ha aggiunto degli spessori alzando tutta la pedana. Mi rimane comunque il problema di dover alimentate l'RC3 a parte. Si risolve tutto velocemente lanciando l'RC3 dalla finestra Cita
Guest Auro Inviato February 18, 2016 Segnala Inviato February 18, 2016 Si risolve tutto velocemente lanciando l'RC3 dalla finestra Ciò che esce dalla finestra rientra dalla porta... Cita
Mr.Furla Inviato February 18, 2016 Segnala Inviato February 18, 2016 Ciò che esce dalla finestra rientra dalla porta... Tipo il Diamond Comp? lol Cita
Guest Auro Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 Tipo il Diamond Comp? lol No, no, ormai è andato per sempre. Cita
Macs Inviato February 22, 2016 Segnala Inviato February 22, 2016 Auro, come suona il comp Mooer? Chiaro che non sarà il diamond ma mi dai una tua opionione? Grazie Cita
Guest Auro Inviato February 22, 2016 Segnala Inviato February 22, 2016 Auro, come suona il comp Mooer? Chiaro che non sarà il diamond ma mi dai una tua opionione? Grazie E' un pedale decisamente onesto che fa il suo dovere. Se gli devo imputare un difetto, trovo che, per essere un compressore ottico, abbia l'attacco un po' duro, ma il mio giudizio è influenzato dall'aver usato per molto tempo il Diamond. Comunque, se decido di dismettere la pedalboard per il multieffetto digitale, parte anche questo... Cita
Macs Inviato February 22, 2016 Segnala Inviato February 22, 2016 E' un pedale decisamente onesto che fa il suo dovere. Se gli devo imputare un difetto, trovo che, per essere un compressore ottico, abbia l'attacco un po' duro, ma il mio giudizio è influenzato dall'aver usato per molto tempo il Diamond. Comunque, se decido di dismettere la pedalboard per il multieffetto digitale, parte anche questo... grazie :-D E se lo dovessi vendere fai un fischio, se non mi sono già aggiustato ci penso Cita
adprisoner Inviato February 23, 2016 Segnala Inviato February 23, 2016 faccio una segnalazione sul mooer clone del Diamond compressor: in giro (su thomann per esempio) si trovano dei pedali mooer marchiati fender tra cui questo comp...cambiano i colori. Il comp è verde e costa 49€ nuovo... ps. Auro, nonostante i cambiamenti, delle tue pedaliere, negli anni, mi ha sempre colpito una costante "chiarezza/decisione" che ritorna rispetto a certe tipologie di suono. In ogni caso, con una pedaliera tua riuscirei tranquillamente a suonare anche le mie cose. Up per i pedali, no ai sistemi compatti all in one...ci si diverte meno![emoji12] Cita
Guest Auro Inviato February 24, 2016 Segnala Inviato February 24, 2016 faccio una segnalazione sul mooer clone del Diamond compressor: in giro (su thomann per esempio) si trovano dei pedali mooer marchiati fender tra cui questo comp...cambiano i colori. Il comp è verde e costa 49€ nuovo... ps. Auro, nonostante i cambiamenti, delle tue pedaliere, negli anni, mi ha sempre colpito una costante "chiarezza/decisione" che ritorna rispetto a certe tipologie di suono. In ogni caso, con una pedaliera tua riuscirei tranquillamente a suonare anche le mie cose. Up per i pedali, no ai sistemi compatti all in one...ci si diverte meno![emoji12] 1 Cita
Recommended Posts