ciclosonico Inviato December 16, 2015 Segnala Inviato December 16, 2015 Tu mi iniziasti agli Skerddy...ahahahahahah hahahaha diomio è vero Oby, ma fu colpa di Ema che fece da tramite su MM! :) L'ultimo fuzz che mi ha mandato Marc per la demo mi piace, ma è un'altra cosa (e qui è pure off topic) Cita
hyeronimusss Inviato December 17, 2015 Segnala Inviato December 17, 2015 corruttore della gioventù, anch'io ho tenuto solo eternity hw e un cot gold tutti e due rigorosamente hw, a proposito nel campo low gain early plexi-jtm blablabla vince a mani basse il cot sul dynared, solo che ha bisogno di un altro od acquiescente da boostare, però ha un sag che vaccaboia (ma come parlo?) Cita
ciclosonico Inviato December 17, 2015 Segnala Inviato December 17, 2015 corruttore della gioventù, anch'io ho tenuto solo eternity hw e un cot gold tutti e due rigorosamente hw, a proposito nel campo low gain early plexi-jtm blablabla vince a mani basse il cot sul dynared, solo che ha bisogno di un altro od acquiescente da boostare, però ha un sag che vaccaboia (ma come parlo?) Eh lo so, ormai sei schiavo degli Illuminati esegeti dei forum, senz'altro hai un matrimonio alle spalle a pezzi. Addio Andrew, è stato bello conoscerti davanti a quell'Esselunga di Lambrate. Cita
dr.pitch Inviato December 17, 2015 Segnala Inviato December 17, 2015 corruttore della gioventù, anch'io ho tenuto solo eternity hw e un cot gold tutti e due rigorosamente hw, a proposito nel campo low gain early plexi-jtm blablabla vince a mani basse il cot sul dynared, solo che ha bisogno di un altro od acquiescente da boostare, però ha un sag che vaccaboia (ma come parlo?) Parli bene...con cosa lo boosti? Pre o post? Cita
Davide79 Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 Il caro Stefano é un massone e maestro venerabile del pedelame 1 Cita
hyeronimusss Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 gran maestro della loggia p19 cmq il cot entra nel janray (necessariamente acceso) e poi nell'honeybee (non necessariamente acceso, ma anche sì) funziona alla grande anche dentro all'eternity (se non sbaglio era fatto apposta o quasi) il problema è che ci vogliono tre pedali per fare un crunch ps-oggi ho provato il dynared con i single e fa veramente paura, con hb devo ancora capire bene come settarlo Cita
Recommended Posts