Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Tu mi iniziasti agli Skerddy...ahahahahahah 

hahahaha diomio è vero Oby, ma fu colpa di Ema che fece da tramite su MM! :)

L'ultimo fuzz che mi ha mandato Marc per la demo mi piace, ma è un'altra cosa (e qui è pure off topic)

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

corruttore della gioventù, anch'io ho tenuto solo eternity hw e un cot gold tutti e due rigorosamente hw, a proposito nel campo low gain early plexi-jtm blablabla vince a mani basse il cot sul dynared, solo che ha bisogno di un altro od acquiescente da boostare, però ha un sag che vaccaboia 

(ma come parlo?)

Inviato

corruttore della gioventù, anch'io ho tenuto solo eternity hw e un cot gold tutti e due rigorosamente hw, a proposito nel campo low gain early plexi-jtm blablabla vince a mani basse il cot sul dynared, solo che ha bisogno di un altro od acquiescente da boostare, però ha un sag che vaccaboia 

(ma come parlo?)

Eh lo so, ormai sei schiavo degli Illuminati esegeti dei forum, senz'altro hai un matrimonio alle spalle a pezzi.

Addio Andrew, è stato bello conoscerti davanti a quell'Esselunga di Lambrate.

Inviato

(ma come parlo?)

Parli bene...con cosa lo boosti? Pre o post?

Inviato

gran maestro della loggia p19 :lol:

cmq il cot entra nel janray (necessariamente acceso) e poi nell'honeybee (non necessariamente acceso, ma anche sì) funziona alla grande anche dentro all'eternity (se non sbaglio era fatto apposta o quasi)

il problema è che ci vogliono tre pedali per fare un crunch :huh:

ps-oggi ho provato il dynared con i single e fa veramente paura, con hb devo ancora capire bene come settarlo