Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

no ma io non mi riferisco ai led, è proprio brutto da vedere in assoluto

Sì ma a vederlo così non è che dice molto, alla fine messi tutti vicini insieme possono essere più carini e abbastanza utili! Tipo ti metti 20 pedali in 20 cm di pedaliera ;)

Inviato

Ma ho capito bene che si posso "assegnare" vari volt di uscita ai vari canali?  :blink:

Solo a 2 erogatori...canali come li chiama lui...il primo e il secondo...selezioni il voltaggio che vuoi...ragazzi è stupendo...ma avete visto le dimensioni??...

ha anche l'uscita con la polarità opposta per il germanio!!!

Inviato

Mah, dipende da che pedali ci alimenti... non isolate significa che alla fine è una daisy chain e potresti avere ronzi o problemi da massa... ma anche no.

Inviato

mi avete fatto venire lo sbavo per una mini pedaliera  :facepalm:

fuck. Ho preso il phaser mooer e devo dire che oltre che piccolo e caruccio suona davvero bene. Non è bello come il mio caro phase 90 ma in una situazione live non lo fa rimpiangere!

• 2 weeks later...
Inviato

mumble ...Domenico ma come suona sto ANA echo??

Fanno pure la micro DI!!

L'Ana suona bene così come tutti i Mooer che ho nell'ambito di un gear compatto e molto versatile, lo uso negli arpeggi e riff ma è comunque affiancato dal DD7 che uso per i soli perchè da buon digitale mi rende il suono più fluido e sostenuto...

io non ho mai capito qual è l'utilizzo pratico di un DI ... un esempio pratico?

Inviato

Eh... Ma che vi siete detti?

Sono cose private. Sei gelosa?

No vabe' lui mi faceva presente anche la possibilità degli hotone. Io poi ho visto un paio di demo (per quanto possano valere delle demo sul tubo). Si parlava di soluzioni mini per emergenze, prove, ecc...