Enrì Inviato April 21, 2014 Segnala Inviato April 21, 2014 Improvising on Robben Ford Help the Poor backing tracks.. Ethos Overdrive diretto nel mixer con Gibson ES 339. Sulle parti del canto utilizzo il canale OD (molto dinamico) e il p.u. al manico mentre nei lead sentite il canal Boost (imho bellissimo) con il p.u. al ponte. Alla mia gatta rompiballe invece è attribuita tutta la colpa per gli errori che sentite.. ! 2 Cita
Guest Alucard Inviato April 21, 2014 Segnala Inviato April 21, 2014 Non so se sia un suono dumbol o meno ma é molto bello e cio' che mi piace di piu' é ovviamente l'esecuzione in cui si sente che suoni proprio bene, complimenti! Cita
Davide79 Inviato April 21, 2014 Segnala Inviato April 21, 2014 piaciuto moltissimo... veramente complimenti... Cita
nik Inviato April 21, 2014 Segnala Inviato April 21, 2014 Grande mitico!non sapevo che avevi l'ethos e che eri passato robbenfordiano! Enrico non ho il tuo cellulare e vorrei chiederti due cose,ci sentiamo in p.M.Complimenti ancora! Cita
ciclosonico Inviato April 21, 2014 Segnala Inviato April 21, 2014 Maronn bravissimo!!! L'Ethos sarà figo, ma tu te la suoni abbestia! Cita
Ric67 Inviato April 21, 2014 Segnala Inviato April 21, 2014 Maronn bravissimo!!! L'Ethos sarà figo, ma tu te la suoni abbestia! ha parlato l'altro scarpone eh!!! :P 1 Cita
guitarGlory Inviato April 21, 2014 Segnala Inviato April 21, 2014 Bravissimo tu e suoni perfetti per il genere! Complimenti Cita
Enrì Inviato April 21, 2014 Autore Segnala Inviato April 21, 2014 grazie tantissimo per i vostri generosi complimenti! ...sono sempre uno stimolo per andare avanti e un ottima scusa per comprare sempre qualcosa di nuovo. Cita
The Jedi Inviato April 21, 2014 Segnala Inviato April 21, 2014 Molto bella. Tra l'altro ho anch'io l'Ethos e amo Robben Ford... ...mi manca solo la 339 ...vendimela. Per i miei gusti preferisco la tua esecuzione con il pickup al manico e il canale Boost. Comunque tanti complimenti. P.S.: hai post-processato con qualche riverbero/delay? Cita
Enrì Inviato April 21, 2014 Autore Segnala Inviato April 21, 2014 Molto bella. Tra l'altro ho anch'io l'Ethos e amo Robben Ford... ...mi manca solo la 339 ...vendimela. Per i miei gusti preferisco la tua esecuzione con il pickup al manico e il canale Boost. Comunque tanti complimenti. P.S.: hai post-processato con qualche riverbero/delay? Grazie Jedi. i suoni sono: p.u. al manico / OD channel e p.u. ponte / Boost channel quindi non ho capito quale ti piace.. P.S. Si ho aggiunto un effetto di ambiente sulla traccia di garage band perchè era registrata DRY Cita
-Oby- Inviato April 22, 2014 Segnala Inviato April 22, 2014 Ma Enrico..rispetto ai sample che ho sentito sino ad ora del dumble sound questo è meno "nasal flautato" più ruvido..mi ha sorpreso! Poi le manine...mi piace molto come approcci l'attacco con la destra..sembra accompagnare l'arrivo della nota! Cita
Couper Inviato April 22, 2014 Segnala Inviato April 22, 2014 Fantastico Enrico! Bellissimo suono e grandissimo playing! Cita
romoletto Inviato April 23, 2014 Segnala Inviato April 23, 2014 MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Cita
DC® Inviato April 23, 2014 Segnala Inviato April 23, 2014 AHOOOOOOOOO! Por*******na se sei bravo, mi sei garbato proprio tanto tanto con questo suono da maschio latino pieno di caldo ammòre. Bravo davvero! Cita
Fra Inviato April 23, 2014 Segnala Inviato April 23, 2014 non si può dire altro che avrei messo anche più faccine ma il web mi limita Cita
Ric67 Inviato April 23, 2014 Segnala Inviato April 23, 2014 ve beh ma ello è molto bravo c'ha le manine d'oro, però sti suoni a me proprio non mi garbano (nemmeno gli "originali" naturalmente) quindi ho difficoltà a dare un giudizio su questo aspetto. Cita
Fra Inviato April 23, 2014 Segnala Inviato April 23, 2014 in sto periodo neanche a me va tanto sto genere, però la cosa mi fa apprezzare ancora di più l'esecuzione (che cmq mi sono risentito again) quindi ri-clap clap clap Cita
albino Inviato April 23, 2014 Segnala Inviato April 23, 2014 Bel suono e bella esecuzione, l'Ethos è il pedale che finora mi è sembrato si avvicini maggiormente alle sonorità "Dumble" in stile Robben Ford Cita
DC® Inviato April 23, 2014 Segnala Inviato April 23, 2014 Io non so cos'è sto Dumbo, ma il suono mi garba assai Cita
Fra Inviato April 23, 2014 Segnala Inviato April 23, 2014 dev'essere un tizio con una minkia tanta acccussì mi han sempre detto che tanta minkia => tanto suono 1 Cita
Enrì Inviato April 23, 2014 Autore Segnala Inviato April 23, 2014 ahahahah ragazzi confermo ....e mille grazie per i complimenti! Cita
newsound Inviato November 8, 2015 Segnala Inviato November 8, 2015 Ammazza.. Bravissimo! Suono molto bello, fosse un pelo meno nasale e più aperto e sarebbe proprio quello che cerco Cita
Enrì Inviato November 8, 2015 Autore Segnala Inviato November 8, 2015 Ammazza.. Bravissimo! Suono molto bello, fosse un pelo meno nasale e più aperto e sarebbe proprio quello che cerco Grazie Ale, le regolazioni possibili sul pedale sono tante, meno medi e più presence magari sarebbero sufficienti ad accontentare i tuoi gusti e comunque è ovvio ci sono molti fattori esterni che hanno contribuito al suono che senti qui. Cita
Asdfghj Inviato November 9, 2015 Segnala Inviato November 9, 2015 E niente,ho un debole per questo radiochitarrista... Che ci posso fare? Nulla,colpa (merito) sua ❤️ Cita
Recommended Posts