Fra Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 Questo l'ho preso qualche anno fa e non é (quasi) mai stato in discussione, é diventato IL mio wah Cita
newsound Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 Boss mt-2 metal zone.. Cmq vedo che all'inizio tanti erano metallari Cita
Guest Alucard Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 DS1 Boss (pero' regalato da mio cugino) il primo comprato é stato il MT2 (il metalzone) Cita
tedin Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 Il mitico ds-1, mai piaciuto fino a quando gli ho fatto la mod keeley Cita
A wild Manni Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 Boss SD1 Moddato da Marco Whitewave Cita
hyck Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 Ibanez ts9... Tra l'altro pensavo di leggerlo nel 90% dei casi qua, invece per ora son l'unico. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Cita
Davide79 Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 Ibanez Tubescreamer stessa produzione di quello di Nik... Che ricordi cavolo...:-))) Cita
ACsteve427 Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 Proco Turbo Rat, pagato un nulla perchè in quel negozio nessuno capiva nulla di chitarre.. Cita
fcnv Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 eccoli qui , arrivati a me nel 1976 , però con foto di oggetti analoghi dalla rete wah vox fine anni 60 montarbo sinfhoton prima metà anni 70 Cita
texguitar Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 Yamaha FX500 con pedaliera midi MFC01, anno 88/89, neanche male per l'epoca, anzi... Cita
aner Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 Cry Baby GCB95, modificato pesantemente con doppia fasel e resistenze diverse nel circuito, e poi sostituito da CAE404 Cita
Avalon Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 primi anni '90... SD-1 preso già usato, è ancora con me poco dopo un wah di plasticaccia che è durato niente per essere sostituito con un CryBaby che è ancora con me ma modificato e per il 18° compleanno (1992) regalo degli amici un Phaser Solec che è ancora con me (ma inutilizzato) Cita
Guest Auro Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 I miei primi due: Ahahahah, mi ricordo questa serie: il distorsore DX2 è stato il secondo pedale che ho acquistato, ben 90.000 lire nel lontano 1988... http://effectsfreak.com/effect/washburn/dx2_distortion/ Cita
dado77 Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 Cavolo!!! Faccio fatica a ricordare. Il primo fu un boss turbo distortion (quello arancione), poi un metal zone che usavo col gain all the way down, prestati da amici. Idem un sd1. Primi pedali acquistati nel 2003, un lotto di 4 che comprendeva crybaby (ancora con me), dd3, e un altro paio che non ricordo. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
davideblues Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 il classic cry baby. Il "distorto" non mi serviva perché l'hot rod aveva due canali Cita
Enrì Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 azz.. il mio non era manco un pedale ma uno scatolotto (da fissare alla tracolla credo..) con un interruttore slide che accendeva la distorsione.... è da ieri sera che cerco di ricordarne il nome Cita
Ric67 Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 ah..azz.... rettifico parzialmente il mio primo pedale me lo sono costruito: un distorsore in kit comprato alla GBC a Milano...messo poi in un box metallico enorme in un bel color carta da zucchero e i pulsanti di accensione spegnimento SEPARATI, in plastica e FRONTALI...si accendeva a mano oppure con un calcio di punta... Kazz..l'avevo rimosso. lo usavo sull'acustica Cimar con un pickup rimovibile dentro lo stereo...era l'81 ne sono certo..ancora non avevo l'elettrica Cita
Guest Alucard Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 ah..azz.... rettifico parzialmente il mio primo pedale me lo sono costruito: un distorsore in kit comprato alla GBC a Milano...messo poi in un box metallico enorme in un bel color carta da zucchero e i pulsanti di accensione spegnimento SEPARATI, in plastica e FRONTALI...si accendeva a mano oppure con un calcio di punta... Kazz..l'avevo rimosso. lo usavo sull'acustica Cimar con un pickup rimovibile dentro lo stereo...era l'81 ne sono certo..ancora non avevo l'elettrica Io manco sapevo ancora camminar o parlare vedi tu GBC me lo ricordo c'andava mio padre ogni tanto credo che avessimo anche una tv a colori (una delle "prime") by GBC Cita
MalvasiaBlues Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 ah..azz.... rettifico parzialmente il mio primo pedale me lo sono costruito: un distorsore in kit comprato alla GBC a Milano...messo poi in un box metallico enorme in un bel color carta da zucchero e i pulsanti di accensione spegnimento SEPARATI, in plastica e FRONTALI...si accendeva a mano oppure con un calcio di punta... Kazz..l'avevo rimosso. lo usavo sull'acustica Cimar con un pickup rimovibile dentro lo stereo...era l'81 ne sono certo..ancora non avevo l'elettrica Cazzoooooo siiii anche io lo saldai da me.....un rumore allucinante mi ricordo 1 Cita
Recommended Posts