Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ibanez ms10, il metal charger. Comprato con i pochi risparmi che avevo da kappaeffe in piazza napoli. 'Aaazz mi sa che stiamo parlando dell'88/89....... Sigh, non ce l'ho più

Inviato

Ibanez Soundtank Classic Metal, che buttavo dritto dentro a un Polytone baby taurus col cono da 8"... :facepalm::lol:  ...stiamo parlando di più di vent'anni fa eh...

Questo qui, prima serie in metallo, coevo di quello di Nick:

52leuzl.jpg

...poi è finito sott'acqua una decina d'anni fa con l'alluvione del quartiere dove stavo... andato del tutto, circuito irrecuperabile, e credo di averlo buttato quella volta... peccato, non mi sarebbe dispiaciuto riprovarlo oggi.

Inviato

Una sorta di Arion (se non un Arion proprio), poi dopo un annetto un Boss PW2, un Crybaby (con switch laterali rossi per fuzz mi pare), un SD1 e alla fine feci la spesa grossa: una Boss GT5. :sorrisone:

(Per non parlare delle chitarre e degli ampli :facepalm:)

Inviato

digitechrp100.jpg

Digitech rp 100. Ne conservo un ricordo lurido. A seguire comprai un cry baby che dopo una miriade di modifiche è ancora con me dopo oltre dieci anni. Direi che gli voglio bene ma sti cazzo di fulltone che mettete sul mercatino mi fanno vacillare...