Lino Pelle Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 Che ve ne pare di sta roba qua Made in Barcellona???Fanno pure dei supporti per chitarra particolari!http://www.aclamguitars.catGuardatevi il catalogo...http://www.aclamguitars.cat/files/options/2/aclamguitars_-_catalogue_2014_red_0.pdf Cita
romoletto Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 A ME SEMBRANO PEDALTRAIN CON I PIEDINI............ Cita
elric Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 .... interessanti eh... tra l'altro le hanno da Thomann... ... però, prendendo ad esempio la loro pedaliera medium soft bag (che corrisponde più o meno alle dimensioni della mia pedaltrain 2) noto che costa 252 euro contro i 109 della pedaltrain 1 Cita
cecomesso Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 A me sembrano fatte meglio delle pedaltrain! I supporti invisibili sono una figata!Poco funzionali ma una figata per arredare casa! Cita
elric Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 A me sembrano fatte meglio delle pedaltrain! ... eh, costando più del doppio me lo augurerei pure!!!! ... poi ovvio che per giudicare bisognerebbe averne una per le mani (o tra i piedi).... il punto è: il prezzo è giustificato e ne vale la pena? Cita
Lino Pelle Inviato April 19, 2014 Autore Segnala Inviato April 19, 2014 .... interessanti eh... tra l'altro le hanno da Thomann... ... però, prendendo ad esempio la loro pedaliera medium soft bag (che corrisponde più o meno alle dimensioni della mia pedaltrain 2) noto che costa 252 euro contro i 109 della pedaltrain Quanto????? Allora per me possono rimanere la dove sono. Consideravo costassero più o meno uguali Cita
elric Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 Quanto????? Allora per me possono rimanere la dove sono. Consideravo costassero più o meno uguali http://www.thomann.de/it/aclam_guitars_modular_track_medium_w_bag.htm Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 son briai inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito 1 Cita
gilmour_pugliese Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 252 euro, me cojoni... Secondo me se incaricassimo una ditta di infissi di farne una decina, costerebbero una frazione Cita
Lino Pelle Inviato April 19, 2014 Autore Segnala Inviato April 19, 2014 PS. Hai mod... grazie per l'edit Cita
albino Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 Belle ma mai meglio delle "LinoTrain" Cita
StratoBobbb Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 250 calci in culo gli do. Tanto bella la mia PT2, minimal, massiccia. No ste frociate ipertechno. Mbah. E no mi fate incazzà che vado mbriaco. Cita
Lino Pelle Inviato April 19, 2014 Autore Segnala Inviato April 19, 2014 Belle ma mai meglio delle "LinoTrain" Rispettu, cumpari Albinu! Cita
Vale Inviato April 20, 2014 Segnala Inviato April 20, 2014 posso uscire un attimo ot? ma sono veramente così comode queste pedaliere inclinate? non è scomodo utilizzare un pedale d'espressione? Cita
Lino Pelle Inviato April 21, 2014 Autore Segnala Inviato April 21, 2014 posso uscire un attimo ot? ma sono veramente così comode queste pedaliere inclinate? non è scomodo utilizzare un pedale d'espressione? Per me si, specialmente se in board hai volume, exp e wah! Preferisco sempre le flat. Per i pedali in seconda fila si rialzano. Cita
TheCrimsonKing Inviato August 31, 2020 Segnala Inviato August 31, 2020 Qualcuno poi le ha provate? Non è brutta l'idea di cercare un'alternativa credibile al velcro. Cita
Auro Inviato August 31, 2020 Segnala Inviato August 31, 2020 Continuo a sostenere che le Rockboard siano vincenti come rapporto qualità/prezzo. Le pedane sono ben fatte ed esteticamente gradevoli e le bar migliori di quelle delle Pedaltrain. Molto comodo anche il sistema per collocare sotto l'alimentatore, che non necessita di buchi fatti con il trapano. 1 Cita
TheCrimsonKing Inviato August 31, 2020 Segnala Inviato August 31, 2020 16 minuti fa, Auro dice: Continuo a sostenere che le Rockboard siano vincenti come rapporto qualità/prezzo. Le pedane sono ben fatte ed esteticamente gradevoli e le bar migliori di quelle delle Pedaltrain. Molto comodo anche il sistema per collocare sotto l'alimentatore, che non necessita di buchi fatti con il trapano. Si ma la cosa innovativa di queste Aclam è la non più necessaria presenza del velcro, sarebbe interessante capire se è una cosa che funziona, se nel lungo periodo rompe i maroni il continuo giocare coi cacciaviti, se è un prodotto valido o una fregatura. Cita
Auro Inviato August 31, 2020 Segnala Inviato August 31, 2020 Il cellulare mi ha cambiato "soft-bag" in "bar": non sapevo di avere un telefono alcolista... Cita
Recommended Posts