palombi Inviato April 18, 2014 Segnala Inviato April 18, 2014 Come da titolo cerco consigli per buoni pickup per strato per sonorità hendrixiane/voughaniane che però non costino una cifra. Mi piacciono molto il custom 69 fender ma così per provare altro chiedo. Budget max 120 euro tutto il set, suono appunto voughan style con parecchio attacco e pacca. Fatevi sotto Cita
stronghand Inviato April 18, 2014 Segnala Inviato April 18, 2014 se vuoi ho un set di lollar special...come prezzo ci penso ma non siamo molto lontani. Se ti interessano fammi un fischio Cita
supertelegattone Inviato April 18, 2014 Segnala Inviato April 18, 2014 Io sulla mia ho montato i Tonerider City Limits! Molto belli, costo complessivo del set (presi su ebay in Grecia) circa 90 euro! Per me fanno al caso tuo ... Cita
palombi Inviato April 19, 2014 Autore Segnala Inviato April 19, 2014 texas special preferisco di no, li ho trovati parecchio anonimi, molto belli i custom 69 della fender invece. I tonerider me ne parlano tutti bene, ci faccio sicuro un pensiero grazie , i fralin e i leosound non li conosco proprio mi informo Cita
hyck Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 Io dico pontillo, a prescindere. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Cita
palombi Inviato April 19, 2014 Autore Segnala Inviato April 19, 2014 ne ho avuti un set ma erano da tele e non mi erano piaciuti sinceramente erano un po mosci sull'attacco Cita
Recommended Posts