cilloz Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 Voglio condividere con voi questo capolavoro dello Zio! Volevo una Blackie come piacesse a me e cioè che la ricordasse alla vista frontale, che avesse l'aspetto "giusto" di una Stratocaster vissuta e che mi calzasse come suonabilità Lo Zio Shangri Lab ha fatto questa meraviglia! Legni All Parts selezionati, corpo alder e manico in acero sezione C e radius 9,5 (non filologicamente corretto ma molto comodo). Pick up Voodoo ST60 al ponte e al centro mentre al manico ho appena messo un bellissimo Wolfetone replica grey bottom. Suona straordinariamente bene sta chitarra ma quello che spicca è il lavoro fantastico dello Zio che farebbe invidia anche ai blasonatissimi masterbuilders. 1 Cita
Lino Pelle Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 Bella bella!!! Complimenti a te e allo Zio!!! Cita
Nervous Nick Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 ammazza che relic! da paura !!! :baval: :ult-aaaaa (6): già mi aveva impressionato la firebird che aveva fatto per Calboni....questa è una conferma che lo Zio è ormai un master del relic! Cita
romoletto Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 BELLISSIMA GRANDE ZIO.............. Cita
marco_white Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 bella, mi é sempre piaciuta molto la blackie, e questa pare davvero bella. Cita
newsound Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 Veramente bellissima! grande Marco! io però avrei bloccato il ponte con i legnetti Cita
jettojet Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 A me il relic di solito non piace, ma dallo zio mi farei fare pure la mia Cita
BBJOE Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 Cazzo, che bella che è! Mi fate venire voglia di STRATO! E proprio di quel colore! Cazzo! Cita
cilloz Inviato April 17, 2014 Autore Segnala Inviato April 17, 2014 Ha fatto davvero un capolavoro! Relic perfetto ma soprattutto verniciatura meravigliosa. Turapori a tampone e nitro sottile ma pienissima. In piu il trasparente è ingiallito alla perfezione e l'aspetto è proprio quello di una chitarra vissuta, come volevo io. Insieme alle atre, alcune vere vintage, non sfigura proprio per niente. E poi suona da Dio. Cita
gigixl84 Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 lo dico sempre, lo zio è lo zio, non c'è niente da fare! magari imparasse a fare foto cosi! Cita
Guest Alucard Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 Fantastica davvero, il manico e spettacolare poi complimentissimi allo zio :sorrisone: e anche al gigi pure se lui i complimenti non se li merita a priori :sorrisone: Cita
raudskij Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 Lo Zio è un grande, sono sicuro che suona favolosamente.... Cita
cilloz Inviato April 17, 2014 Autore Segnala Inviato April 17, 2014 Fantastica davvero, il manico e spettacolare poi complimentissimi allo zio :sorrisone: e anche al gigi pure se lui i complimenti non se li merita a priori :sorrisone: A prescindere. Cita
Guest michelebis Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 Bella veramente complimenti a te e bravo allo zio.. Cita
stronghand Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 Molto bella. Relic davvero ben fatto Cita
BBJOE Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 Basta, cazzo! Basta! Mi state facendo morire! Zio, ascolta, non è che ti prenderesti la mia Telecaster American Vintage '58 e mi faresti una Strato così? Cita
Fra Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 Figa la zio é bravo di brutto, se poi riesce a tramutare una tele in una strato vuol dire che ha fatto pure uno stage sul trebbia :-) Cita
Deimos Inviato April 17, 2014 Segnala Inviato April 17, 2014 A me il relic di solito non piace, ma dallo zio mi farei fare pure la mia è proprio quello che ho pensato anch'io! bravissimo Cita
ZioBilly Inviato April 18, 2014 Segnala Inviato April 18, 2014 Grazie a tutti per i commenti positivi! Grazie soprattutto a Gigi, che mi ha lusingato col solo rivolgersi a me. Da lui ho imparato diverse cose, il ragasso sa il fatto suo su queste faccende (c'erano dubbi?). ...eppoi per fortuna di Slowhand gli piace Blackie e non la Sg "The Fool", sennò si che eran cazzi... :lol: Cita
cilloz Inviato April 18, 2014 Autore Segnala Inviato April 18, 2014 Grazie a tutti per i commenti positivi! Grazie soprattutto a Gigi, che mi ha lusingato col solo rivolgersi a me. Da lui ho imparato diverse cose, il ragasso sa il fatto suo su queste faccende (c'erano dubbi?). ...eppoi per fortuna di Slowhand gli piace Blackie e non la Sg "The Fool", sennò si che eran cazzi... :lol: Inutile che fai il leccaculo...tanto la lespol fucsia col floyd non te la faccio fare :sorrisone: Cita
ZioBilly Inviato April 18, 2014 Segnala Inviato April 18, 2014 Inutile che fai il leccaculo...tanto la lespol fucsia col floyd non te la faccio fare :sorrisone: ...non posso nemmeno montare un Invader sulla tua Lucille? Cita
cilloz Inviato April 18, 2014 Autore Segnala Inviato April 18, 2014 ...non posso nemmeno montare un Invader sulla tua Lucille? NO! E poi la cosa piu pella della Lucille è che l'ho scambiata con quel catafalco di un Jubilee...piu concuaglio di solti ammè!! Però magari ti faccio montare il Pigspy..... Cita
Recommended Posts