delay Inviato April 15, 2014 Segnala Inviato April 15, 2014 Non so se è la sezione giusta, ma mi sembrano piuttosto estremi come approccio che hanno nelle loro composizioni.Linee di chitarre e basso ipnotiche con distorsioni pesantissime, un massiccio uso di effetti e canzoni che durano anche mezz'ora Mischiano la calma dell'ambient, la pesantezza del doom, la rumorosità del drone e le atmosfere sognanti dello shoegaze in un unico pastone sonoro che a me è sempre piaciuto fin dal primo ascolto, ideale per un bel viaggiione in cuffia Sono un duo canadese attivo da anni ormai, avranno fatto decine e decine di album.Io li ho conosciuti con quest'album: Se avete apprezzato, mi permetto di segnalarvi qualcos'altro che ho particolarmente apprezzato (altrimenti se volete perdervi nella loro discografia infinita fate pure ) Poi c'è "When I See The Sun Always Shines On TV" del 2009, curioso perché sono tutte cover di pezzi famosi riadattate al loro modo di suonare!Buon ascolto 1 Cita
-Oby- Inviato April 15, 2014 Segnala Inviato April 15, 2014 I Know it...And I Like It!!! Poi ottimi paesaggi sonori... Cita
ago Inviato April 15, 2014 Segnala Inviato April 15, 2014 Non li conoscevo ma mi sono piaciuti molto. ottima segnalazione! Cita
molokaio Inviato April 16, 2014 Segnala Inviato April 16, 2014 uno dei più bei live che abbia mai visto. Mi hanno rapito in un modo allucinante. Suoni che mi arrivavano dappertutto... Live sono tremendamente meglio che sul disco. Cita
delay Inviato April 16, 2014 Autore Segnala Inviato April 16, 2014 visti anche io, a Ravenna nel 2010 Cita
hivez Inviato October 14, 2016 Segnala Inviato October 14, 2016 Riuppo sto tradì per segnalare agli adepti del genere il progetto solista di Aidan Baker na roba bbuona! Cita
delay Inviato October 15, 2016 Autore Segnala Inviato October 15, 2016 conosco anche il suo progetto solista, ma per quello che ho sentito lo preferisco nei Nadja 1 Cita
hivez Inviato October 15, 2016 Segnala Inviato October 15, 2016 hai ascoltato "I will always and forever hold you in my heart"? Cita
delay Inviato October 15, 2016 Autore Segnala Inviato October 15, 2016 no questo non lo conosco, cercherò di rimediare Cita
Recommended Posts