meopatacca Inviato April 14, 2014 Segnala Inviato April 14, 2014 Ciao a todos! Vi posto qui sotto l'ultima registrazione finita in studio sabato scorso.. http://m.soundcloud.com/aforestmb/midnight-window Offese sempre ben accette Ciao! Cita
elric Inviato April 16, 2014 Segnala Inviato April 16, 2014 ... bella!!!! Per curiosità, chitarre, effetti ed ampli cosa avete usato? Cita
meopatacca Inviato April 16, 2014 Autore Segnala Inviato April 16, 2014 Per questo pezzo ho usato la mia LP Jimmy Page 1996 > Fox Rox Octron > T- Fuzz con qualche aggiunta di Mxr Phase 90 per le strofe e un Cry Baby e TC Flashback per il solo. Come ampli ho usato la mia Bandmaster Blackface. L'altro chitarrista ha usato: Tele American Standard > Big Muff Civil War > Deluxe Memory Man+ Carbon Copy> Gli svarioni sulle strofe li ha fatti con l'E-Bow, l'ampli è un orange Ad 30 Ciao! :) Cita
Lino Pelle Inviato April 16, 2014 Segnala Inviato April 16, 2014 Non è il mio genere, ma ottime chitarre, suoni belli e ottima fantasia! Complimenti. Cita
meopatacca Inviato April 16, 2014 Autore Segnala Inviato April 16, 2014 Grazie Lino! Ti dovró chiedere qualche consiglio sulla pedalboard più avanti Cita
Lino Pelle Inviato April 16, 2014 Segnala Inviato April 16, 2014 Grazie Lino! Ti dovró chiedere qualche consiglio sulla pedalboard più avanti A disposizione :) Cita
Ric Inviato April 16, 2014 Segnala Inviato April 16, 2014 Bel pezzo davvero!! Voce perfetta a mio avviso e chitarre belle lisergiche ma anche spacchiuse! SPACCA!!! Cita
supertelegattone Inviato April 16, 2014 Segnala Inviato April 16, 2014 Molto bravissimi! Complimenti! :) Molto AIC ...o sbaglio? Cita
meopatacca Inviato April 16, 2014 Autore Segnala Inviato April 16, 2014 Molto bravissimi! Complimenti! :) Molto AIC ...o sbaglio? Grazie!Si, in effetti ci influenzano molto, soprattutto il cantante Cita
supertelegattone Inviato April 16, 2014 Segnala Inviato April 16, 2014 Grazie! Si, in effetti ci influenzano molto, soprattutto il cantante Beh ottimo! Cita
elric Inviato April 16, 2014 Segnala Inviato April 16, 2014 Per questo pezzo ho usato la mia LP Jimmy Page 1996 > Fox Rox Octron > T- Fuzz con qualche aggiunta di Mxr Phase 90 per le strofe e un Cry Baby e TC Flashback per il solo. Come ampli ho usato la mia Bandmaster Blackface. L'altro chitarrista ha usato: Tele American Standard > Big Muff Civil War > Deluxe Memory Man+ Carbon Copy> Gli svarioni sulle strofe li ha fatti con l'E-Bow, l'ampli è un orange Ad 30 Ciao! :) ... ottimo, grazie!!! Cita
meopatacca Inviato April 28, 2014 Autore Segnala Inviato April 28, 2014 Ciao boys, Ecco un altro pezzo tratto dal nostro primo lavoro un studio! Consigli sempre ben accetti regaz! http://m.soundcloud.com/aforestmb/short-sally Cita
Recommended Posts