Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
  Il 09/03/2015 at 08:41, meddle dice:

Eh, fossi solo io a pensarci su, in famiglia  

amen! 'sti single impenitenti non comprendono quello che dobbiamo passare per poterci mettere anche solo un nuovo pedale in casa :sorrisone:

• Like 1
Guest SteveZappa
Inviato
  Il 09/03/2015 at 09:15, Lurch dice:

amen! 'sti single impenitenti non comprendono quello che dobbiamo passare per poterci mettere anche solo un nuovo pedale in casa :sorrisone:

Nessuno vi ha costretto a sposarvi :sorrisone:

Inviato
  Il 09/03/2015 at 09:28, elric dice:

... basta non dirlo e, nel caso di spedizione, sperare di intercettare il pacco di nascosto!!!!  :ph34r:

ma io il conto corrente ce l'ho in comune! come fate voi a non farvi sgamare? :pray:

Guest Vintage Specs
Inviato

Mha, sara' che mi sono sposato da poco, ma mia miglie deve farsi i gran cazzi suoi!! Per ora non abbiamo figli, quindi me la godo, poi quando ci saranno il discorso cambiera', credo, implicitamente. Comunque alla fine da questo punto di vista sono entrato nell'ottica del "solo usato", copmrare il nuovo per malati come noi equivale a martellarsi le palle da soli......anche perche' e' difficile ormai non trovare lo stasso oggetto sul mercato dell'usato, e almeno nel compra/scambio/rivendi, non ci perdi le ossa!!

• Like 1
Inviato

alla fine il pedale l'ho comprato da spaghetti quitar tools...(sono stati iper rapidi nelle risposte e nella spedizione)

l'impressione è di un pedale solido, più piccolo di dimensioni rispetto a come me lo immaginavo (non so perchè pensavo fosse ancora più grande) solido e bello pesante.

il pedale è STREPITOSO e suonandolo capisco che il tap tempo non sarebbe servito a niente...ho iniziato a suonare accendendo il pedale e dopo un'oretta ho smesso di suonare e l'ho spento.

Dona bellezza e tridimensionalità al suono, le ribattute sono calde ed avvolgenti...

a dir la verità non l'ho ancora esplorato a fondo per capirne le sue potenzialità anche con settaggi estremi, perchè è un pedale che semplicemente lo accendi fai un minimo di regolazioni, lo suoni ti piace e non lo spegni più.

Direi promosso a pieni voti...

nei prox giorni mi riprometto di provare anche settaggi particolari e giocare un pò con le regolazioni per capire dove si può spingere.

Inviato
  Il 14/03/2015 at 09:27, stronghand dice:

alla fine il pedale l'ho comprato da spaghetti quitar tools...(sono stati iper rapidi nelle risposte e nella spedizione)

l'impressione è di un pedale solido, più piccolo di dimensioni rispetto a come me lo immaginavo (non so perchè pensavo fosse ancora più grande) solido e bello pesante.

il pedale è STREPITOSO e suonandolo capisco che il tap tempo non sarebbe servito a niente...ho iniziato a suonare accendendo il pedale e dopo un'oretta ho smesso di suonare e l'ho spento.

Dona bellezza e tridimensionalità al suono, le ribattute sono calde ed avvolgenti...

a dir la verità non l'ho ancora esplorato a fondo per capirne le sue potenzialità anche con settaggi estremi, perchè è un pedale che semplicemente lo accendi fai un minimo di regolazioni, lo suoni ti piace e non lo spegni più.

Direi promosso a pieni voti...

nei prox giorni mi riprometto di provare anche settaggi particolari e giocare un pò con le regolazioni per capire dove si può spingere.

ottimo! rispetto allo skrecho come l'hai trovato?

Inviato
  Il 14/03/2015 at 10:17, Lurch dice:

ottimo! rispetto allo skrecho come l'hai trovato?

Molto più tridimensionale e + caldo...

Lo skrecho non mi veniva la voglia di tenerlo sempre acceso...lo usavo come delay normale...l'Echosex lo tengo acceso anche con le ripetizioni quasi al minimo.

Alla fine sono poco paragonabili comunque.

Lo skrecho è bello, ma è un digitale che simula un analogico...molto bene x carità...ma questo è un'altra roba

Inviato

Grazie per le belle parole Stronghand.. sono molto contento che ti sia piaciuto, e sono certo che ne apprezzerai ancora di più le qualità avendo il tempo di smanettarci un po'..

Se ti piacciono le "atmosfere", ti consiglio di tenere alto il length of swell e di "frenare" l'oscillazione tenendo il pot dei toni leggermente chiuso verso i bassi..

Così sta vicino all'oscillazione, tira fuori dei tappetoni magici magnifici senza urlare come un pazzo..

molto lieto di vedere che anche tu, una volta provatolo, hai capito al volo che il tap tempo lì servirebbe a nulla.. lo lasciamo ai delay quello..

thx!