guitarGlory Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 Questo del video di Sam Vilo dimostra perfettamente l'uso che ne farei io il 90% del tempo, per cui a me questa demo è stata molto utile... torno a bussare alla porta di Chicco e Guglielmo per il tap-tempo, che lo avrebbe reso una macchina irrinunciabile. So che è uscito da poco e che ora si dovrà rientrare dell'investimento per lo sviluppo e la messa in produzione, ma spero sempre in una versione mkII in cui la funzione tap-tempo venga implementata Cita
StratoBobbb Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 In questo video si sente notevolmente di più quello che dovrebbe fare un Binson.Giro di accordi che però mi ricorda qualcosa... ... ... Cita
Chicco Gurus Inviato February 9, 2015 Autore Segnala Inviato February 9, 2015 Ahaha.. Si! Ho gia ammesso di aver bellamente RUBATO il giretto ad Emanux.. È che effettivamente è perfetto per creare il tappeto sotto ed evidenIare poi alcune note sopra con la dinamica! L'altro invece era un brano mio, che è stato rivoluzionato per colpa dell'echosex.. Per quello lo definisco una macchina della creatività.. Ti costringe a riarrangiare le tue cose per far sentire lui.. È un pedale egocentrico come il nonno a cui è ispirato! 1 Cita
StratoBobbb Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 Se a Lecce arriva lo andrò a provare sicuramente. Cita
Chicco Gurus Inviato February 9, 2015 Autore Segnala Inviato February 9, 2015 Dovrebbe averne ancora uno PRL a Martano.. Cita
Chicco Gurus Inviato February 9, 2015 Autore Segnala Inviato February 9, 2015 La cosa divertente è vedere una ventina di topic sul forum piu grande del mondo, gente che parla del piu bel delay mai provato nella vita, gente che ne ha comprati due e il meglio immaginabile, mentre nei forum a gettoni italiani, nemmeno una parolina.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 se non paghi il gettone non ti gettonano... Cita
Chicco Gurus Inviato February 9, 2015 Autore Segnala Inviato February 9, 2015 Eh.. Piu o meno funziona cosi in certi lidi.. Cita
Guest SteveZappa Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 Be a me per adesso basta il mio Boss DD3 Senza Offesa! Forse più in la.......ci penserò. Cita
Chicco Gurus Inviato February 9, 2015 Autore Segnala Inviato February 9, 2015 Beh, quello è un ottimo delay! L'echosex è un'altra roba.. Cita
Guest SteveZappa Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 Il 09/02/2015 at 14:42, Chicco Gurus Amps dice: Beh, quello è un ottimo delay! L'echosex è un'altra roba.. La verità è che sto mettendo da parte i soldi per Acquistarlo giusto un paio di mesi e lo prendo Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 10, 2015 Segnala Inviato February 10, 2015 gurus una domanda: leggo di un white noise su tgp... che me lo spieghi un po'? Cita
Chicco Gurus Inviato February 10, 2015 Autore Segnala Inviato February 10, 2015 Leggi bene, molti dicono che non c'e nessun white noise nel loro pedale... Ma qualcuno "deve" sentirci dei difetti.. Cita
Chicco Gurus Inviato February 10, 2015 Autore Segnala Inviato February 10, 2015 Battute a parte.. Probabilmente dipende da come lo hanno alimentato.. L'Echosex 2 va sia a 9 che a 12 volt, meglio a 12, ma ciuccia un po'.. Un normale canale di un multialimentatore non isolato, come il 99,99% in commercio, spesso non ha abbastanza mA. Ne ciuccia 250-280.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 10, 2015 Segnala Inviato February 10, 2015 bono!! però mi chiedevo che fosse sto white noise (mi sa che m'ero spiegato male) Cita
Chicco Gurus Inviato February 10, 2015 Autore Segnala Inviato February 10, 2015 Eh beh.. È un pre valvolare.. Mica una sorpresina kinder! Ahahah Cita
StratoBobbb Inviato February 10, 2015 Segnala Inviato February 10, 2015 Il 09/02/2015 at 13:51, Chicco Gurus Amps dice: Dovrebbe averne ancora uno PRL a Martano.. Dovrebbe averne nel senso che ce l'ha già o che ce l'avrà? Cita
Chicco Gurus Inviato February 10, 2015 Autore Segnala Inviato February 10, 2015 Ne aveva due, non so se li ha gia venduti entrambi, prova a dare uno squillo prima magari per non fare un viaggio a vuoto.. Cerca PRL di Perla Giuseppe a Martano.. Cita
StratoBobbb Inviato February 10, 2015 Segnala Inviato February 10, 2015 Già fatto, thanks. Vedremo! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 10, 2015 Segnala Inviato February 10, 2015 complimenti per le rece su tgp, il suono del video sembra molto bello e anche esteticamente mi piace molto spero di avere l'opportunità di provarlo presto Cita
-Oby- Inviato February 10, 2015 Segnala Inviato February 10, 2015 Comunque ...mi sa che mi tocca mettere il terzo delay in pedaliera..... Cita
Mirko Inviato February 10, 2015 Segnala Inviato February 10, 2015 Appena sentito da un amico.....Chicco, i miei più grandi complimenti....e fu cosi che mi toccò comprarlo..... Dimmi solo dove a Milano!!!! Cita
Chicco Gurus Inviato February 10, 2015 Autore Segnala Inviato February 10, 2015 A Milano ce l'hanno a Le note delle stelle.. Rho e Magenta.. Cita
Chicco Gurus Inviato February 10, 2015 Autore Segnala Inviato February 10, 2015 Grazie a tutti, sono molto felice che vi piaccia! Cita
marco.desan Inviato February 10, 2015 Segnala Inviato February 10, 2015 Ciao chicco ma music works a Legnano dovrebbe averlo? Cita
Recommended Posts