Chicco Gurus Inviato April 18, 2014 Autore Segnala Inviato April 18, 2014 Lino, ho detto che puoi impostare mediante deepswitch se far finire le code o se troncare l'effetto quando lo bypassi... Ti chiedo di non andare troppo sul tecnico con me che non sono in grado di risponderti.. Per queste cose basta una mail a tech@gurusamps.it e il buon Cicognani si diverte a spiegarti tutto cio che di tecnico non riesco a fare io... Cita
Lino Pelle Inviato April 18, 2014 Segnala Inviato April 18, 2014 Lino, ho detto che puoi impostare mediante deepswitch se far finire le code o se troncare l'effetto quando lo bypassi... Ti chiedo di non andare troppo sul tecnico con me che non sono in grado di risponderti.. Per queste cose basta una mail a tech@gurusamps.it e il buon Cicognani si diverte a spiegarti tutto cio che di tecnico non riesco a fare io... Ok nel caso lo volessi comprare mi accerterò con Cicognani prima Cita
Chicco Gurus Inviato April 18, 2014 Autore Segnala Inviato April 18, 2014 Thanx! Ehehe... Quando ha finito la messa a punto poi faremo la scheda tecnica comunque e sul sito spiegheremo un po tutto sperando di fugare ogni dubbio o perplessita.. Cita
Chicco Gurus Inviato April 18, 2014 Autore Segnala Inviato April 18, 2014 anche questo non sarebbe da fare, ed infatti non finirà nelle demo penso.. è comunque carino sentire come potrebbe essere stata the wall fatta col binson e la sua naturale "modulazione" anzichè con il delay digitale + il mistress... Ma sono solo esempietti.... https://soundcloud.com/gurus-amps/test-the-wall Cita
th3madcap Inviato April 18, 2014 Segnala Inviato April 18, 2014 Lino ammettilo, ci metteresti un bel giro di led blu vero? Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk Cita
Lino Pelle Inviato April 19, 2014 Segnala Inviato April 19, 2014 Lino ammettilo, ci metteresti un bel giro di led blu vero? Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk RGB Cita
Chicco Gurus Inviato April 30, 2014 Autore Segnala Inviato April 30, 2014 un altro "clippino".. possiamo dire conclusa la fase di messa a punto.. abbiamo cambiato alcune cosucce per farlo rendere al meglio sia nell'uso "front amp" che nel loop effetti, aumentato l'incidenza del controllo "age of damage" che in questo video è ancora nella sua prima versione, ma facendo un piccolo zapping fra ciò che si sente nelle code a 00:16" e a 01:00" già si riesce ad intuire quella specie di "incedere zoppicante" di "modulazione" che simula appunto l'ovalizzazione della gomma del disco e il gioco delle varie componenti meccaniche usurate.. Ora terminiamo la fase 2 di sistemazione di alcuni particolari della parte meccanica/layout (tipo abbiamo abbassato un po' l'Occhio perchè si vedeva lo zoccolo della valvola e poco il corpo, abbassato un po' anche lo switch per allontanarlo ancora un pochino dal potenziometro sopra, e rivisto lo spessore del plexi per dare migliore efficienza all'illuminazione del pannello..dopodichè siamo pronti a partire con la produzione! Cita
guitarGlory Inviato April 30, 2014 Segnala Inviato April 30, 2014 un altro "clippino".. possiamo dire conclusa la fase di messa a punto.. abbiamo cambiato alcune cosucce per farlo rendere al meglio sia nell'uso "front amp" che nel loop effetti, aumentato l'incidenza del controllo "age of damage" che in questo video è ancora nella sua prima versione, ma facendo un piccolo zapping fra ciò che si sente nelle code a 00:16" e a 01:00" già si riesce ad intuire quella specie di "incedere zoppicante" di "modulazione" che simula appunto l'ovalizzazione della gomma del disco e il gioco delle varie componenti meccaniche usurate.. Ora terminiamo la fase 2 di sistemazione di alcuni particolari della parte meccanica/layout (tipo abbiamo abbassato un po' l'Occhio perchè si vedeva lo zoccolo della valvola e poco il corpo, abbassato un po' anche lo switch per allontanarlo ancora un pochino dal potenziometro sopra, e rivisto lo spessore del plexi per dare migliore efficienza all'illuminazione del pannello..dopodichè siamo pronti a partire con la produzione! Il suono mi sembra molto bello, effettivamente forse c'è ancora un po' dal lavorare sulla modulazione, ma già così a me piace assai; ripeto, peccato per l'assenza del tap tempo, che per me è essenziale... Cita
Chicco Gurus Inviato May 1, 2014 Autore Segnala Inviato May 1, 2014 Ma no dai.. Il tap va bene in un delay.. Non in un binson.. Non terresti le stesse impostazioni per canzoni diverse.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 1, 2014 Segnala Inviato November 1, 2014 pare, stando a spaghetti, che il 5 esca link . se mr guru non è troppo preso dall'ascolto dell'ultimo capolavoro degli u2 e ci parla un po' di cosa sia cambiato (qualora ci siano stati cambiamenti) si potrebbe anche iniziare a capire se è il caso di fare posto nell'armadio Cita
electric swan Inviato November 1, 2014 Segnala Inviato November 1, 2014 han già fatto il 2 di un 1 che non esiste? 1 Cita
Chicco Gurus Inviato November 1, 2014 Autore Segnala Inviato November 1, 2014 Era due anche il primo campione.. Si riferisce all'Echorec 2'.. Dalla prox settimana iniziamo le consegne, Giovedí lo presentiamo da Tomassone a Roma dove saremo lí a presentare anche la nuova Naked2.0, ci sara una clinic di Giampaolo Noto che lo farà sentire nel contesto Gilmour, poi domenica saremo a SHG per farvelo provare e sentire col basso durante la demo di Domenico Loparco.. Vi aspetto! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 1, 2014 Segnala Inviato November 1, 2014 ma è cambiato qualcosa nel frattempo? io non ho modo di venire né a roma né a milano ma ho modo di fare i bonifici 2 Cita
Chicco Gurus Inviato November 1, 2014 Autore Segnala Inviato November 1, 2014 E allora!! Ahahah.. Se vai sul sito c'è ben descritto com'è, abbiamo aggiunto i deepswitches laterali x il setting, messo fotoaccoppiatori fatti a mani da noi, cambiato alcune cose nello schema.. Dalla sett prox giampaolo farà finalmente i video veri in studio.. Ma se non vieni ne a roma ne a milano, o vieni da noi in sede a trovarci, oppure mi chiami e mi fai tutte le domande che ti saltano in testa! Cita
Chicco Gurus Inviato November 1, 2014 Autore Segnala Inviato November 1, 2014 Si, costa 369 euri.. Cita
Lino Pelle Inviato November 1, 2014 Segnala Inviato November 1, 2014 Sembra un progetto molto, molto interessante. Bisogna approfondire :) Cita
Max_KrazyKat Inviato November 1, 2014 Segnala Inviato November 1, 2014 Un video della versione definitiva fatto come si deve? Insomma visto il costo ci vuole un bel video no? Dove si può comprare? Cita
Chicco Gurus Inviato November 1, 2014 Autore Segnala Inviato November 1, 2014 Ah ce ne vorranno parecchi.. Per l'italia ci penserà Giampaolo Noto dalla prox settimana, quelli in inglese arriveranno subito dopo.. Usciranno anche diversi articoli e recensioni in Usa e Uk.. Se seguite la pagina facebook resterete aggiornati.. Cita
Chicco Gurus Inviato November 1, 2014 Autore Segnala Inviato November 1, 2014 Si compra nei Gurus Point, se mi dici di che zona sei ti dico se c'e gia qualcuno attivo nella tua zona.. Cita
Chicco Gurus Inviato November 1, 2014 Autore Segnala Inviato November 1, 2014 C'è musicarte allora a Chiaravalle.. Cita
Recommended Posts