Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lino, ho detto che puoi impostare mediante deepswitch se far finire le code o se troncare l'effetto quando lo bypassi... Ti chiedo di non andare troppo sul tecnico con me che non sono in grado di risponderti.. Per queste cose basta una mail a tech@gurusamps.it e il buon Cicognani si diverte a spiegarti tutto cio che di tecnico non riesco a fare io...

Inviato

Lino, ho detto che puoi impostare mediante deepswitch se far finire le code o se troncare l'effetto quando lo bypassi... Ti chiedo di non andare troppo sul tecnico con me che non sono in grado di risponderti.. Per queste cose basta una mail a tech@gurusamps.it e il buon Cicognani si diverte a spiegarti tutto cio che di tecnico non riesco a fare io...

Ok nel caso lo volessi comprare mi accerterò con Cicognani prima ;)

• 2 weeks later...
Inviato

un altro "clippino".. possiamo dire conclusa la fase di messa a punto.. abbiamo cambiato alcune cosucce per farlo rendere al meglio sia nell'uso "front amp" che nel loop effetti, aumentato l'incidenza del controllo "age of damage" che in questo video è ancora nella sua prima versione, ma facendo un piccolo zapping fra ciò che si sente nelle code a 00:16" e a 01:00" già si riesce ad intuire quella specie di "incedere zoppicante" di "modulazione" che simula appunto l'ovalizzazione della gomma del disco e il gioco delle varie componenti meccaniche usurate..

Ora terminiamo la fase 2 di sistemazione di alcuni particolari della parte meccanica/layout (tipo abbiamo abbassato un po' l'Occhio perchè si vedeva lo zoccolo della valvola e poco il corpo, abbassato un po' anche lo switch per allontanarlo ancora un pochino dal potenziometro sopra, e rivisto lo spessore del plexi per dare migliore efficienza all'illuminazione del pannello..dopodichè siamo pronti a partire con la produzione!

Inviato

un altro "clippino".. possiamo dire conclusa la fase di messa a punto.. abbiamo cambiato alcune cosucce per farlo rendere al meglio sia nell'uso "front amp" che nel loop effetti, aumentato l'incidenza del controllo "age of damage" che in questo video è ancora nella sua prima versione, ma facendo un piccolo zapping fra ciò che si sente nelle code a 00:16" e a 01:00" già si riesce ad intuire quella specie di "incedere zoppicante" di "modulazione" che simula appunto l'ovalizzazione della gomma del disco e il gioco delle varie componenti meccaniche usurate..

Ora terminiamo la fase 2 di sistemazione di alcuni particolari della parte meccanica/layout (tipo abbiamo abbassato un po' l'Occhio perchè si vedeva lo zoccolo della valvola e poco il corpo, abbassato un po' anche lo switch per allontanarlo ancora un pochino dal potenziometro sopra, e rivisto lo spessore del plexi per dare migliore efficienza all'illuminazione del pannello..dopodichè siamo pronti a partire con la produzione!

Il suono mi sembra molto bello, effettivamente forse c'è ancora un po' dal lavorare sulla modulazione, ma già così a me piace assai; ripeto, peccato per l'assenza del tap tempo, che per me è essenziale...

• 5 months later...
Inviato

Era due anche il primo campione.. Si riferisce all'Echorec 2'.. Dalla prox settimana iniziamo le consegne, Giovedí lo presentiamo da Tomassone a Roma dove saremo lí a presentare anche la nuova Naked2.0, ci sara una clinic di Giampaolo Noto che lo farà sentire nel contesto Gilmour, poi domenica saremo a SHG per farvelo provare e sentire col basso durante la demo di Domenico Loparco.. Vi aspetto!

Inviato

E allora!! Ahahah.. Se vai sul sito c'è ben descritto com'è, abbiamo aggiunto i deepswitches laterali x il setting, messo fotoaccoppiatori fatti a mani da noi, cambiato alcune cose nello schema.. Dalla sett prox giampaolo farà finalmente i video veri in studio..

Ma se non vieni ne a roma ne a milano, o vieni da noi in sede a trovarci, oppure mi chiami e mi fai tutte le domande che ti saltano in testa!

Inviato

Ah ce ne vorranno parecchi.. Per l'italia ci penserà Giampaolo Noto dalla prox settimana, quelli in inglese arriveranno subito dopo.. Usciranno anche diversi articoli e recensioni in Usa e Uk.. Se seguite la pagina facebook resterete aggiornati..