gigixl84 Inviato March 31, 2014 Segnala Inviato March 31, 2014 pero' secondo me il chopper ti mancherebbe..per me è il miglior minihumbucker per tele, ha un bel carattere! seymour duncan ne ha prodotto uno per billy gibbons che si dice sia strepitoso...ma costa quanto un set completo! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 31, 2014 Segnala Inviato March 31, 2014 quello che ha gioggetto sulla esquire inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
gigixl84 Inviato April 1, 2014 Segnala Inviato April 1, 2014 http://www.seymourduncan.com/products/custom-shop/telecaster/pearly_gates_fo/ Cita
gigixl84 Inviato April 1, 2014 Segnala Inviato April 1, 2014 Gioggetto illuminaci su questo pickup! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 2, 2014 Segnala Inviato April 2, 2014 non è quello, è il bg 1400 lead stack inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
Giorgè Inviato April 2, 2014 Segnala Inviato April 2, 2014 Ha ragione Coscine, non è quello. Quello sulla mia Esquire all'apparenza è un normale single da ponte per Esquire, non l'ho smontato per vedere sotto ma è decisamente un pickup con tanta botta ma ricco di sfumature su tutto il range del volume, una eq completa, non si allontana nemmeno tanto dal classico suono Tele, ci si tira fuori Gibbons al 100%. Bel bickup veramente, quando l'ho portata a fare il setup il liutaio è impallidito. Non so se è in vendita da solo, in alternativa potete prendervi la mia Esquire, vi tenete il pickup e fiondate la chitarra Cita
Pearl Inviato April 2, 2014 Autore Segnala Inviato April 2, 2014 non è quello, è il bg 1400 lead stack inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Bellissimo pickup ma credo che il modello tele non ci sta nello scasso della Strato. Cita
gigixl84 Inviato April 2, 2014 Segnala Inviato April 2, 2014 Bellissimo pickup ma credo che il modello tele non ci sta nello scasso della Strato. Cambia ponte! :-D Cita
Recommended Posts