kill kerensky Inviato March 19, 2014 Segnala Inviato March 19, 2014 Ciao cari ho da poco acquistato una B.C.Rich Mockingbird NJ classic, coreana, scala fender e ponte fisso. Ottima ascia, ben costruita, bel manico, ottima tastiera, splendide finiture, mi gusta assai. La chitarra da spenta ha una equilizzazione tendente più agli alti che ai bassi, relativamente scavata ma non troppo. I suoi pickups stock sono dei BDSM, sono belli aggressivi, per ora mi ci diverto perchè sono abituato da anni ai PAF e simili, diciamo così; il mio passato da metallaro è lieto di potersi sbizzarrire finalmente con pezzi thrash anni 80 etc. ...ma, come sapete c'è un ma....so già che alla lunga questi suoni mi verranno un pò a noia...siccome ho già una Greco lp custom che è splendida per le sonorità vintaggiose, mi piacerebbe mantenere questa chitarra più moderna, vorrei dei pickup con output medio-alto, ma che mi diano un eq più equilibrata e più dal sapore vagamente vecchio e lercio. Cosa mi consigliate? Pensavo a queste due combo: DiMarzio SuperDistorion/Paf pro o Gibson 490/498...oppure consigliatemi voi! Cita
Giorgio V. Inviato March 20, 2014 Segnala Inviato March 20, 2014 Guarderei in casa bareknuckle per un'ampia scelta di pickup tra il vintage e il moderno.. Cita
Recommended Posts