wello Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Inviato March 21, 2014 Grazie mille Marc e Frank veramente ricevere tanti complimenti fa molto piacere vuol dire che abbiamo lavorato bene seppur certe cose io stesso avrei fatto diverse come pure gli altri ma nel punto di coesione abbiamo trovato comunque una giusta quantità e qualità....molto bene... Spero per il raduno di non avere impegni imprevisti così vi faccio ascoltare tutto il resto... Cita
davideblues Inviato March 21, 2014 Segnala Inviato March 21, 2014 bravi, davvero!!! L'audio che ci stai facendo ascoltare è il master finale? Cita
wello Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Inviato March 21, 2014 Si dei 2 tipi di master che abbiamo fatto e' quello che ci garba di più (conta che quello che ascolti e' un'MP3) Grazie mille Cita
electric swan Inviato March 21, 2014 Segnala Inviato March 21, 2014 Chissà come suona su vinile.... Cita
wello Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Inviato March 21, 2014 Chissà come suona su vinile.... Spero di scoprirlo visto che abbiamo un master alto per CD ed uno più basso e definito proprio x la stampa su vinile ;-) Cita
electric swan Inviato March 21, 2014 Segnala Inviato March 21, 2014 Avete un'etichetta o stampate voi? Cita
wello Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Inviato March 21, 2014 Per il momento ci stampiamo qualcosa noi abbiamo un paio di contatti da cui stiamo aspettando risposta a breve ma intanto dalla prossima settimana partiamo con la ricerca di eventuali etichette disponibili ;-) Cita
davideblues Inviato March 21, 2014 Segnala Inviato March 21, 2014 Spero di scoprirlo visto che abbiamo un master alto per CD ed uno più basso e definito proprio x la stampa su vinile ;-) come mai questa scelta? Cita
wello Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Inviato March 21, 2014 Ma quando ci ha fatto il master il tecnico dello studio ci ha detto che faceva già compreso nel prezzo un master più definito e dal volume di uscita più basso proprio per la stampa in vinile quindi lo abbiamo preso volentieri visto che non ci dispiacerebbe fare anche il vinile x gli amanti del genere Cita
davideblues Inviato March 21, 2014 Segnala Inviato March 21, 2014 an ok! e io posso avere quel master però in cd? :sorrisone: Cita
wello Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Inviato March 21, 2014 Esigente!!! Farò una copia x te ;-) Cita
Guest Alucard Inviato March 21, 2014 Segnala Inviato March 21, 2014 Io mi prenoto per l' LP (con il tuo autografo) lo mettero' vicino a quello di Lucio che presi un paio d'anni fa... Cita
wello Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Inviato March 21, 2014 Io mi prenoto per l' LP (con il tuo autografo) lo mettero' vicino a quello di Lucio che presi un paio d'anni fa... Speriamo di farlo anche se per il momento ci auto stampiamo solo su CD poi vedremo di fare un po' di magico vinile!!! Cita
Ric Inviato March 21, 2014 Segnala Inviato March 21, 2014 Sentito i pezzi....Bravissimi!!! Bel tiro belle atmosfere bella voce begli arrangiamenti, insomma, fighi!!! :ult-aaaaa (6): Cita
wello Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Inviato March 21, 2014 Sentito i pezzi....Bravissimi!!! Bel tiro belle atmosfere bella voce begli arrangiamenti, insomma, fighi!!! :ult-aaaaa (6): Son commosso....grazie mille!!! Cita
nova Inviato March 21, 2014 Segnala Inviato March 21, 2014 Wello l'avete trasformato rispetto a i due premix! complimenti! Adesso le chitarre hanno grinta e la voce la sentomolto più nei brani. Mi piace davvero!! RNR Cita
wello Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Inviato March 21, 2014 Wello l'avete trasformato rispetto a i due premix! complimenti! Adesso le chitarre hanno grinta e la voce la sentomolto più nei brani. Mi piace davvero!! RNR Yes Bro L'abbiamo aggiustato a dovere e mi sembra che il risultato finale sia buono in generale su tutti i pezzi!! Siamo contenti!!! Cita
cecomesso Inviato March 23, 2014 Segnala Inviato March 23, 2014 Rompete i culi! Bravi!dove avete registrato? perché i pezzi suonano come si deve! Complimenti Cita
wello Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Inviato March 23, 2014 Rompete i culi! Bravi!dove avete registrato? perché i pezzi suonano come si deve! Complimenti Grazie man....rompete i culi è una definizione che mi piace molto Abbiamo registrato nello studio di un'amico chitarrista che si è fatto lo studio sotto casa con un bel po di attrezzatura niente male....per carità niente di esoterico ma alcuni buoni microfoni dei buoni pre e buona volontà si fa tutto x bene...il nostro vantaggio è stato che non avevamo fretta ne scadenze abbiamo sempre fatto riascoltato e dove era da rifare perché non ci convinceva si rifaceva ed è un bel vantaggio perché ti fa lavorare sereno e senza ansia Volk alla frase "Sono un amante del Seattle sound e devo dire che a tratti mi ricordate quei grandi gruppi" ho avuto un'erezione Hola Marco Cita
santro Inviato March 23, 2014 Segnala Inviato March 23, 2014 beh man...è robba seria, ben suonata e confezionata alla grande...c'è poco da aggiungere se non complimenti a voi! 1 Cita
wello Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Inviato March 23, 2014 Per gli amanti del FUZZ LOCIS PYBE https://dl.dropboxusercontent.com/u/55484013/Locis%20Pybe.mp3 Cita
wello Inviato March 26, 2014 Autore Segnala Inviato March 26, 2014 Aggiunte foto del gruppo alla pagina Facebook https://www.facebook.com/rudyscave Cita
Franz Inviato March 26, 2014 Segnala Inviato March 26, 2014 ma er Damiano quant'è birro? hauhauahuahua 1 Cita
wello Inviato March 29, 2014 Autore Segnala Inviato March 29, 2014 GALE https://dl.dropboxusercontent.com/u/55484013/Gale.mp3 LOCIS PYBE https://dl.dropboxusercontent.com/u/55484013/Locis%20Pybe.mp3 THE STONE https://dl.dropboxusercontent.com/u/55484013/The%20Stone.mp3 Cita
Recommended Posts