Giorgè Inviato March 12, 2014 Segnala Inviato March 12, 2014 che ti paga la fender si capisce dal fatto che non hai fatto sempol della nocaster inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito :lol: Cita
Guest marc Inviato March 12, 2014 Segnala Inviato March 12, 2014 No qui adesso dato che c'è la moda della tele si sta buttando fango sulla LP. Non parlo di Bru eh... lui ha tutti i buoni motivi per farlo. Come mai quando c'era la moda delle PRS, tutti W la PRS, poi la moda delle LP e tutti W le LP, poi la moda delle junior e tutti W la Junior... ora c'è la moda delle tele e tutti........ indovinate??? W la tele, io non mi ci trovo più, anche io... adesso la tele è la mia chitarra!!! A parte Bru che in base a quello che suona, si capisce e si nota che non è un modaiolo (non lo è mai stato). Ma dato che è il momento tele, mo tutti ad osannare la tele. Sta iniziando poco alla volta l'acustica ora, a breve vedrete come finirà anche questa e inizierà un'altra moda. PS. Per non parlare della moda dei pedali PPS. In tutto questo Bru non c'entra niente, se la vuole vendere fa bene. ma lino tu una tele ce l'hai? altrimenti posso capire il tuo discorso, non far parte della cricca fa sempre male! Cita
Lino Pelle Inviato March 12, 2014 Segnala Inviato March 12, 2014 ma lino tu una tele ce l'hai? altrimenti posso capire il tuo discorso, non far parte della cricca fa sempre male! Io ho la tele e pure due LP. Io non sono il tipo che suona sempre la stessa chitarra. Quello che mi da una non mi può dare l'altra. Io la vedo così. Addirittura io trovo differenze sia sonore che di feeling tra le due LP la 59 e la BB. Cita
romoletto Inviato March 12, 2014 Segnala Inviato March 12, 2014 Io ho la tele e pure due LP. Io non sono il tipo che suona sempre la stessa chitarra. Quello che mi da una non mi può dare l'altra. Io la vedo così. Addirittura io trovo differenze sia sonore che di feeling tra le due LP la 59 e la BB. TE DOVRESTI FA UNA PRS O UNA STRATO.............COSI AVRESTI PROPRIO PROPRIO TUTTO...... Cita
Lino Pelle Inviato March 12, 2014 Segnala Inviato March 12, 2014 TE DOVRESTI FA UNA PRS O UNA STRATO.............COSI AVRESTI PROPRIO PROPRIO TUTTO...... celo Cita
Guest Auro Inviato March 12, 2014 Segnala Inviato March 12, 2014 alla faccia del modaiolo!! Ahahah, io sono immune alle mode di RC degli ultimi anni: non sono attratto né dalle Les Paul né dalle Telecaster... Cita
Guest Auro Inviato March 12, 2014 Segnala Inviato March 12, 2014 E comunque personalmente, a fronte di una chitarra che non suono più e di altre necessità, non avrei esitazioni e venderei all'istante. Cita
Recommended Posts