ghirmo Inviato March 8, 2014 Segnala Inviato March 8, 2014 un piccolo confronto tra tre flanger, indovinate qual'è l'hartman. scusate sempre per la registrazione povera, ma al momento non posso fare altro. (zoom h1) Cita
Ospite Inviato March 8, 2014 Segnala Inviato March 8, 2014 E' il secondo. Come flanger però mi piace più il primo. Cita
Fra Inviato March 8, 2014 Segnala Inviato March 8, 2014 Non so quale sia peró pure io preferisco il primo Cita
Guest Re Mida Inviato March 8, 2014 Segnala Inviato March 8, 2014 Ehm, io li trovo bruttarelli tutti e due. Antì, ma eri scordato a bestia o sono i pedali? Cita
Ospite Inviato March 8, 2014 Segnala Inviato March 8, 2014 Ehm, io li trovo bruttarelli tutti e due. Antì, ma eri scordato a bestia o sono i pedali? Comunque sono tre. Cita
ghirmo Inviato March 8, 2014 Autore Segnala Inviato March 8, 2014 Ehm, io li trovo bruttarelli tutti e due. Antì, ma eri scordato a bestia o sono i pedali? Non ci ho fatto caso, corde nuove quindi può essere che si son scordate. Nuove nel senso di apnea montate. Cita
Ospite Inviato March 8, 2014 Segnala Inviato March 8, 2014 Non ci ho fatto caso, corde nuove quindi può essere che si son scordate. Nuove nel senso di apnea montate. Le hai montate sott'acqua? Cita
ghirmo Inviato March 8, 2014 Autore Segnala Inviato March 8, 2014 Le hai montate sott'acqua? è l'ipad che causa errori... Cita
Giorgio V. Inviato March 8, 2014 Segnala Inviato March 8, 2014 Io pure dico che è il secondo. Che è il terzo? Cita
ghirmo Inviato March 9, 2014 Autore Segnala Inviato March 9, 2014 ok, allora i pedali in gioco sono, l'hartman flanger chip panasonic, boss bf2 made in japan, EH neomistress. Cita
Giorgio V. Inviato March 9, 2014 Segnala Inviato March 9, 2014 Io direi nell'ordine Boss Hartman ehx Cita
*juanka78* Inviato March 9, 2014 Segnala Inviato March 9, 2014 L'Hartman è il secondo e tu eri decisamente scordato... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 9, 2014 Segnala Inviato March 9, 2014 il secondo è l'hartman e il boss il terzo, il rumore dello switch non pare tbp. comunque dopo 20 secondi pare un sitar impazzito in loop :D Cita
ghirmo Inviato March 9, 2014 Autore Segnala Inviato March 9, 2014 allora, il primo è l'hartman, il secondo il boss, il terzo l'electro harmonix. Il boss rende un po' meglio rispetto alla registrazione. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 9, 2014 Segnala Inviato March 9, 2014 Ahahahhhahahahahah inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
ghirmo Inviato March 9, 2014 Autore Segnala Inviato March 9, 2014 però qualcuno aveva detto che gradiva il primo :). cmq il boss è più gonfio, più corposo, e rende meglio, a mio umile parere in distorsione. Forse sull'hartman dovrei smanettare un poco i trimmer, comunque è+ un bel suono, anche se meno tridimensionale del boss. Cita
Giorgio V. Inviato March 9, 2014 Segnala Inviato March 9, 2014 Il mio hartman è molto più pieno infatti del suono che hai registrato...Non penso dipenda dal fatto che ha il chip reticon. Io con i pot ho smanettato davvero tanto (perchè sono uno smanettone) e non ho idea, onestamente, di quali siano le impostazioni di fabbrica. Cita
ghirmo Inviato March 9, 2014 Autore Segnala Inviato March 9, 2014 Il mio hartman è molto più pieno infatti del suono che hai registrato...Non penso dipenda dal fatto che ha il chip reticon. Io con i pot ho smanettato davvero tanto (perchè sono uno smanettone) e non ho idea, onestamente, di quali siano le impostazioni di fabbrica. mi conviene aprirlo allora. gia lo stavo vendendo a favore del boss.... Cita
santro Inviato March 10, 2014 Segnala Inviato March 10, 2014 un li riconoscerei manco se me li mettessi davanti! ah aj haj aa haj ! magari se me li metti dietro ci riuscirei! Cita
ghirmo Inviato March 10, 2014 Autore Segnala Inviato March 10, 2014 un li riconoscerei manco se me li mettessi davanti! ah aj haj aa haj ! magari se me li metti dietro ci riuscirei! mi sa di si, perchè quando arrivi all'Hartman, hai superato ampiamente Belladonna.... 1 Cita
Recommended Posts