Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

Ehm, io li trovo bruttarelli tutti e due.

Antì, ma eri scordato a bestia o sono i pedali?

Inviato

Comunque sono tre.  :P

Inviato

Non ci ho fatto caso, corde nuove quindi può essere che si son scordate. Nuove nel senso di apnea montate.

Inviato

Non ci ho fatto caso, corde nuove quindi può essere che si son scordate. Nuove nel senso di apnea montate.

Le hai montate sott'acqua?

Inviato

però qualcuno aveva detto che gradiva il primo :). cmq il boss è più gonfio, più corposo, e rende meglio, a mio umile parere in distorsione. Forse sull'hartman dovrei smanettare un poco i trimmer, comunque è+ un bel suono, anche se meno tridimensionale del boss.

Inviato

Il mio hartman è molto più pieno infatti del suono che hai registrato...Non penso dipenda dal fatto che ha il chip reticon. Io con i pot ho smanettato davvero tanto (perchè sono uno smanettone) e non ho idea, onestamente, di quali siano le impostazioni di fabbrica.

Inviato

Il mio hartman è molto più pieno infatti del suono che hai registrato...Non penso dipenda dal fatto che ha il chip reticon. Io con i pot ho smanettato davvero tanto (perchè sono uno smanettone) e non ho idea, onestamente, di quali siano le impostazioni di fabbrica.

mi conviene aprirlo allora. gia lo stavo vendendo a favore del boss....

Inviato

un li riconoscerei manco se me li mettessi davanti! ah aj haj aa haj ! magari se me li metti dietro ci riuscirei!  :baval:  :fighetta:

mi sa di si, perchè quando arrivi all'Hartman, hai superato ampiamente Belladonna....

• Like 1