Guest Bru Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Come da titolo, ho preso oggi del cavo George L's ma non ho trovato i connettori angolari. Devo farmi due cavetti. Ho però dei connettori Neutrik. Si posson saldare? Come? Cita
Guest light a fan cool Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Bè... tagliuzzi il cavo in modo da tirar fuori la calza lasciando intatto il filo interno che è isolato... speli un po' la punta e saldi... mmm ... come in tutti cavi no? :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Bè... tagliuzzi il cavo in modo da tirar fuori la calza lasciando intatto il filo interno che è isolato... speli un po' la punta e saldi... mmm ... come in tutti cavi no? :TRsorrisone: E' quelo che immaginavo e speravo di sentirmi dire ... poi sapevo saresti arrivato tu :TRsorrisone: E' solo che da Lucky son convinti non si possa fare ... Nella mia mega competenza scientifico-nucleare, invece, penso che dei buoni neutrik saldati siano pure meglio. Cita
Guest light a fan cool Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Io ho saldato una volta un GL's... un paio di anni fa ancora... alla fine è come saldare i Monorail Evidence, anche quelli vanno nello stesso connettore in cui va il cavo GL's Cita
Giorgè Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 E' quelo che immaginavo e speravo di sentirmi dire ... poi sapevo saresti arrivato tu :TRsorrisone: E' solo che da Lucky son convinti non si possa fare ... Nella mia mega competenza scientifico-nucleare, invece, penso che dei buoni neutrik saldati siano pure meglio. Mi raccomando, occupati te delle saldature Ma ordinarli da Boxguitar e averli a casa domattina? Cita
koluilkuale Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Il bello dei GL's è che non si saldano ... vabbè ma se sei un maestro saldatore come il Bru... Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Non avete capito. Ho il cavo GL ed ho dei neutrik. Volevo solo sfruttarli. Cita
Guest light a fan cool Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Il bello dei GL's è che il cavo è piccolo... :TRsorrisone: Cavo non saldato, problema (prima o dopo) assicurato... Cavo saldato MALE problema TOTALE Cavo saldato BENE problema ELIMINATO Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Aperto ora il cavo. Non avrei manco posto la domanda. E' proprio un normalissimo cavo dentro :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Aperto ora il cavo. Non avrei manco posto la domanda. E' proprio un normalissimo cavo dentro :TRsorrisone: :blink: Scusa, non è davvero per saccenza...ma....cosa ti aspettavi di trovare dentro la guaina??? Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 :blink: Scusa, non è davvero per saccenza...ma....cosa ti aspettavi di trovare dentro la guaina??? Cazzz ne so, qualcosa di esoterico , magari pure un pezzo di fica :TRsorrisone: Da Lucky mi han detto che non si posson saldare! Poteva contenere particelle di carbonio e mercurio cromo ... boh. Io sono uscito da una facoltà umanistica, che vuoi aspettarti! Cita
Guest light a fan cool Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 E' un cavo classista... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 E' un cavo classista... :TRsorrisone: E' pure negro :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Cazzz ne so, qualcosa di esoterico , magari pure un pezzo di fica :TRsorrisone: Da Lucky mi han detto che non si posson saldare! Poteva contenere particelle di carbonio e mercurio cromo ... boh. Io sono uscito da una facoltà umanistica, che vuoi aspettarti! Ti han detto una minchiata. Forse bisogna stare un po' attenti col cavo più sottile, per evitare di mettere il conduttore in corto sulla calza, ma per il resto... L'ipotesi del pezzo di fica è interessante. Stasera sventro i 10 metri di cavo George L's che ho a casa.... Cita
Guest Iperfungus Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Occhio che invece del pezzo di gnocca c'è dentro dell'altro, con 10mt si rischia grosso. :TRsorrisone: Non può essere peggio del Nutria. Ad ogni modo, mi tengo un Opinel numero 10 aperto a portata di mano... Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Non può essere peggio del Nutria. Grazie! La fama di cui godo mi inorgoglisce. :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Grazie! La fama di cui godo mi inorgoglisce. :TRsorrisone: Ocropoi*, la tua fama ti precede sibilandoooo!!!! Cita
Guest Massy Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 arrivo tardi scusa, ma se po fa, tutti i miei cavetti sono fatti cosi in pratica...vai tranquillo, disse la mucca al grillo, tranquillo è morto sicuro, disse la mucca al cuculo :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 arrivo tardi scusa, ma se po fa, tutti i miei cavetti sono fatti cosi in pratica...vai tranquillo, disse la mucca al grillo, tranquillo è morto sicuro, disse la mucca al cuculo :TRsorrisone: Disse la vacca al mulo "oggi ti puzza il culo". Disse il mulo alla vacca "ho appena fatto la cacca". Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Beh, morale della favola, tra grilli, vacche e muli, i Giorgé saldati con i neutrik son molto stilosi e fichi :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Beh, morale della favola, tra grilli, vacche e muli, i Giorgé saldati con i neutrik son molto stilosi e fichi :TRsorrisone: Morale della fava. :TRsorrisone: Cita
cash Inviato December 3, 2010 Segnala Inviato December 3, 2010 Il bello dei GL's è che il cavo è piccolo... :TRsorrisone: Cavo non saldato, problema (prima o dopo) assicurato... Cavo saldato MALE problema TOTALE Cavo saldato BENE problema ELIMINATO Aspetta; a me Ale di boxguitar ha sempre detto che i GL suonano così proprio perchè non sono saldati, non c'è stagno e quindi il suono incontra meno ostacoli; la cosa mi pare abbia un senso, no? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato December 3, 2010 Segnala Inviato December 3, 2010 Il bello dei GL's è che il cavo è piccolo... :TRsorrisone: Cavo non saldato, problema (prima o dopo) assicurato... Cavo saldato MALE problema TOTALE Cavo saldato BENE problema ELIMINATO Parole sante ;) Poi il Bru è il Messia del saldatore...son curioso di vedere saldati i CTS che ha comprato a SHG da CrazyParts :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato December 3, 2010 Segnala Inviato December 3, 2010 Parole sante ;) Poi il Bru è il Messia del saldatore...son curioso di vedere saldati i CTS che ha comprato a SHG da CrazyParts :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :facepalm: Cita
Luca77 Inviato December 3, 2010 Segnala Inviato December 3, 2010 non c'è stagno e quindi il suono incontra meno ostacoli; la cosa mi pare abbia un senso, no? direi proprio di no, anzi... da quando in qua lo stagno è un ostacolo? lo stagno è un conduttore e crea un tutt'uno. Una giunzione senza saldatura, al contrario, col tempo può ossidarsi, o allentarsi meccanicamente. Cita
Recommended Posts