PAOLOS Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo condividere con voi le immagini della mia chitarra di liuteria seguenti caratteristiche body in alder unico pezzo con top in radica di acero 24 tasti su tastiera in palissandro rio manico in acero scala 25,50 paletta reverse (disegnata da me ) con meccaniche grover autobloccanti capotasto in grafite ponte fisso pickups single coil al manico ssl1 della duncan e tone zone al ponte (nelle foto ci sta ancora lhot rails e il jb) ______________________________________________________ Cita
Roberto Convertini Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Molto bella complimenti Cita
Guest Alucard Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Ciao Paolo benvenuto qui! Ragazzi mi spiace ma un altro shreddaiolo si presenta La discussione credo tu possa farla spostare su Radiocronaca (magari parlane un po' di piu' che sicuro fa piacere a tutti saperne di piu'). Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Ti, prego, dimmi che non è una marketta, che non sei il liutaio o endorser etc perché se no sarebbe davvero l'exploit dell'anno già a febbraio e i prossimi dieci mesi sarebbero solo combustibile per l'abbruttimento. Comunque complimenti per la chitarra, non rientra assolutamente tra quelle che terrei nell'armadio ma tra appassionati di certi top figurati quello che io reputo diversamente bello sarà sicuramente apprezzato. inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
PAOLOS Inviato February 25, 2014 Autore Segnala Inviato February 25, 2014 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA si sono un altro shreddaiolo aahaahahhahaahhahhaha Cita
Guest Alucard Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Ti, prego, dimmi che non è una marketta, che non sei il liutaio o endorser etc perché se no sarebbe davvero l'exploit dell'anno già a febbraio e i prossimi dieci mesi sarebbero solo combustibile per l'abbruttimento. No William é un amico Paolo, l'ho invitato io e ha voluto parlar subito di questa chitarra (a me, come ad altri ne parla da mesi in continuazione é appassionato ed un bravo ragazzo :) ) Cita
PAOLOS Inviato February 25, 2014 Autore Segnala Inviato February 25, 2014 non so liutaio .....ma faccio pubblicità ad un ragazzo veramente bravissimo e valido (oltre che amico) che mi ha costruito questa chitarra (e tra un po si replica) favolosa marco di profio (markline guitar) poi i gusti sono gusti ....volevo solo condividere aahahahahahahaha Cita
Guest Re Mida Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Vista la chitarra, sei parente del Tromba? Cita
jettojet Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Ma non sei mica quel Paolos che penso io di Roma :sorrisone: ?? Cita
PAOLOS Inviato February 25, 2014 Autore Segnala Inviato February 25, 2014 Noooooooooo nn me di ahahhahaahahahaha jettojet come stai ahahahaahah Cita
jettojet Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Hahaha, ciao e benritrovato!! Io bene dai, è bello ritrovarti a distanza di anni, la chitarra sembra mooolto tosta e ben costruita, complimentoni :smile: Cita
gigixl84 Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 figata! sulla paletta potevi lavorare di piu! Cita
Guest Re Mida Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Ma non sei mica quel Paolos che penso io di Roma :sorrisone: ?? Eri su GT anni fa? Cita
TheWarrior Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Mitico Paolos che piacere rileggerti !! Benvenuto :) Cita
Guest Re Mida Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Si Capito. Mi ricordo. Cita
toplop Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 cat saw! non ci credo! paolos de musicaroma alexblues Cita
fenderislife Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 DAJE PAOLOOOO TRUZZI ON FIRE!!!!! - fenderislife Cita
toplop Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 AHAHAHHHAHAA CIAO AD ENTRAMBI! Cita
PAOLOS Inviato February 26, 2014 Autore Segnala Inviato February 26, 2014 Quanto so famoso ahahahahhaahahahaahaah Cita
PAOLOS Inviato February 26, 2014 Autore Segnala Inviato February 26, 2014 Comunque cazzo ve piace la mia chitarra o io ? AHAHAHAHAHHAAHHA Cita
Recommended Posts