Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

No, il tuo tocco non l'ho provato  :whistle: , mi riferivo al brano  :sorrisone:

anche io, mi riferivo alla clip. Sto cercando di redimermi frequentanto bluesmen zozzi da paura.

Anche il Baolo ci ha provato, ma ha prontamente desistito.

Io resisto. Voglio un tocco più sporco e moooolto meno gayo

Inviato

anche io, mi riferivo alla clip. Sto cercando di redimermi frequentanto bluesmen zozzi da paura.

Anche il Baolo ci ha provato, ma ha prontamente desistito.

Io resisto. Voglio un tocco più sporco e moooolto meno gayo

Abbè ... ti sei affidato a un vero omo allora  :lol:

Inviato

Molto bello Alfredo: sia cio' che hai suonato (entrambe le performances) che il modo.

OT: Lino comprati sta RK o ti facciamo sequestrare e portar sulla Sila SENZA internet  :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

Cavolo! Ottima registrazione e fantastico suono. Il pezzo mi piace pure ;)

OT: Lino comprati sta RK o ti facciamo sequestrare e portar sulla Sila SENZA internet  :sorrisone:  :sorrisone:

Farei come MacGyver e troverei il modo di stressarvi lo stesso con la fissa del momento :sorrisone:

Inviato

Molto bello Alfredo: sia cio' che hai suonato (entrambe le performances) che il modo.

Grazie dei complimenti (per la chitarra, li merita tutti); ho fatto queste due registrazioni per godere e far godere un pó questa meraviglia.

È la prima volta che ho piacere di suonare un'acustica per delle ore, cosa che non mi era mai successa prima d'ora... eppure ne ho avute di bellissime. Questa è veramente particolare. Mi scuso se ho, in qualche modo, mescolato due sezioni del forum: la scantinato e la gear, ma volevo proporre qualcosa di acustico (o più o meno acustico,1^ clip,) e mostrare a chiunque avesse voglia di vedere, uno strumento sublime.