Marco1 Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Ciao qui un paio di pezzi live registrati con il mio Fractal in diretta..... Anche se ci sono un po' di errori...ma in un Live ci stanno......... Cita
santro Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCKKKKK! good man! ci date dentro! è tuo il solo di helter skelter? mi piace una cifra, ha un sò che di bambolfuttiano! Cita
santro Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 la seconda mi è piaciuta di meno a livello di suoni, non che sia fatta male, ma m ha preso di meno...non toglie nulla alla bravura ed ai complimenti che vi faccio. Cita
StratoBobbb Inviato March 13, 2014 Segnala Inviato March 13, 2014 Appena sto con una connessione decente li ascolto. Ma già solo per il nome che avete non posso che farvi i complimenti! Cita
kappajolly Inviato March 24, 2014 Segnala Inviato March 24, 2014 A me siete piaciuti molto! Molto vintage, mi ricorda lo stesso groove degli anni passati! Ps per il solo che effetti ci sono? Cita
kappajolly Inviato March 24, 2014 Segnala Inviato March 24, 2014 Il cantante spacca forte forte forte Cita
Marco1 Inviato March 24, 2014 Autore Segnala Inviato March 24, 2014 Per i suoni sono quelli dentro al Fractal AxeFX, solo marshall 900 con l'aggiunta di un delay a 550 ms in stereo per i soli, con una simulazione di una cassa 4x12 microfonata con un Shure SM 57.....Diretto nel banco.... Grazie a tutti per i complimenti...... Cita
Guest Alucard Inviato April 1, 2014 Segnala Inviato April 1, 2014 Cazz mi ero perso il topic!Bei suoni Marco...un pelo "indetro" ma credo che sia problema di volumi nel mix (ma a me piacciono le chitarre belle presenti) o forse di un pelo di alti mancanti...pero' davvero bel risultato, bello e convincente! Per fortuna che non fai come un tizio che ho incontrato un paio di mesi fa...che s'eracomprato l'axefx e lo stava usando buttato in un AC30 microfonandolo ed inviandolo al palco :sorrisone: Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 2, 2014 Segnala Inviato April 2, 2014 belli i suoni ma il cantante ha una pacca assurda, dove l'avete trovato? inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
Recommended Posts