Guest Re Mida Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 Mi ero ripromesso di studiarla e mettermi a fare una bella registrazione, con più tracce e il click, quasi in Massy Style (per lo meno come audio, dato che lui è irraggiungibile). Ma è un periodo incasinatissimo e son sommerso da un catalogo industriale. Quindi, tra una pagina e l'altra di indesign, per sfogarmi un attimo, ho preso al volo la cinesina e come veniva veniva, al volo. Non è certamente fedele a quella di John Mayer; diciamo una Bru Version, nemmeno troppo dritta. Peccato che si senta pure il gracchiamento della poltrona in alcuni punti. Stop This Train: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/stop%20this%20train.mp3 Ah, le corde sono le splendide Elixir. Cita
*juanka78* Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 La fai senza dubbio meglio di me!!! Alla fine il Sol lo fai scordando il La o un'ottava sopra? Propenderei per la prima opzione così ad orecchio? Cita
Guest Re Mida Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 La fai senza dubbio meglio di me!!! Alla fine il Sol lo fai scordando il La o un'ottava sopra? Propenderei per la prima opzione così ad orecchio? Lo faccio al 5° tasto sulla corda di RE. Abbassare al SOL la corda di LA sarebbe la perfezione su questo giro di fingerpicking, ma si deve poi cercare una alternativa (fatttibile) per il passaggio finale che sta sul LA. L'ho postata, come scantinato, ma non la trovo per niente soddisfacente. Non sento il groove giusto. Cita
Guest Re Mida Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 Scusate ma quale SOL ? Il cantato è su un arpeggio di SOL, con il pollice al terzo tasto e poi una contorsione da circo per prendere due cantini Cita
tedin Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 Si, è leggermente lenta e quindi manca un pochino il groove, però è ben suonata e ben registrata! Bravo! :) Cita
*juanka78* Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 Manca un po' la botta sulla mano dx. Cita
Guest marc Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 bella roby!! a me cmq le elixier fanno cagare, hanno del plasticoso, sotto le dita e come suono! Cita
Guest Re Mida Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 bella roby!! a me cmq le elixier fanno cagare, hanno del plasticoso, sotto le dita e come suono! Grazie Marc. Io ho sofferto le prime ore, poi boh, le ho trovate buone. E' vero che quando monto delle John Pearse o delle Martin SP nei primi giorni godo, ma poi perdono, tutte perdono, troppo. Quindi, se queste elixir restano così per un paio di mesi, direi che è un buon compromesso. Cita
Guest Alucard Inviato February 20, 2014 Segnala Inviato February 20, 2014 Molto bello invece, a me piace molto il playing é fluido soprattutto nei passaggi, bravo! AH, il suono é bello nonostante le Èlisìr Cita
Guest massy Inviato March 19, 2014 Segnala Inviato March 19, 2014 ma va che la suoni meglio di me, io sull'acustica sono impedito...bello il suono, ma lo sento solo sulla cuffia di destra, possibile? Cita
dr.pitch Inviato March 19, 2014 Segnala Inviato March 19, 2014 Ecco, essendo nella RK mafia, ora sono costretto anch'io a cercare di impararla...caz per me è fantascienza! Bel pezzo del fotomodello, per me lo fai bene, poi mi mostri come si fa! Cita
*juanka78* Inviato March 19, 2014 Segnala Inviato March 19, 2014 Ecco, essendo nella RK mafia, ora sono costretto anch'io a cercare di impararla...caz per me è fantascienza! Cita
The Jedi Inviato March 19, 2014 Segnala Inviato March 19, 2014 bella roby!! a me cmq le elixier fanno cagare, hanno del plasticoso, sotto le dita e come suono! concordo. Sia sul bru che sulle elixir. Cita
Recommended Posts