Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A te già sono arrivati?

Ho 2 set '59, uno sulla Landau 63 (ontano e palissandro) e uno sulla 68 sonic blue (frassino e palissandro) e su entrambe non sento UN alto fuori posto. Le chitarre sembrano vive, non so come spiegarlo ;)

Sono molto aperti si ma nel senso buono, sembrano 2 strato che suonano insieme con una reattività mai riscontrata con altri pickups. Forse solo i Wolftone ma sono un pelo più spinti. Settimana prox mi arrivano un 59 SRV un 62 e un 69.

Amen

Inviato

Ragazzi, provati a mente serena... veramente belli, non c'è storia!! Effettivamente era la chitarra che doveva essere settata per bene. Slider è riuscito a catturare l'essenza dei pickups vintage, in questo caso i 59. Tra poco posto una registrazione audio. 

Inviato

avvoltoio mode on

ho dei Bareknuckle in vendita

avvoltoio mode off

No no, ho in testa i Lollar da un pezzo (anni): o provo gli special (set completo) o i Blackface (con special al ponte).

Mi frena sempre il centrale reverse...

Inviato

Della serie? Dimmi due parole, ora ho i Fralin Hot Vintage ma vorrei provare altro...

allora...prima avevo i fralin 54 e l'hot vintage al ponte.

I lollar mi piacciono di più perchè sono più caldi ed hanno le posizioni intermedie migliori rispetto ai fralin.

I fralin tendono ad essere sempre un pò più aperti sugli alti...

Il cambio lo farei tranquillamente :sorrisone:

Inviato

:lol: ... :blink: ... aspè... :unsure: ... non ho capito. :reply_bru:

nel senso che se stavi meditando un cambio di pickup tra i fralin hot vintage e i lollar special io lo farei tranquillamente.

Poi io per ora non li vendo anche se questi sliders 59 mi stanno tentando...