rockenri Inviato March 1, 2014 Autore Segnala Inviato March 1, 2014 Ciao ragazzi, ecco una nuova demo dei pickups: https://www.youtube.com/watch?v=A8FpG9e6Cbk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 1, 2014 Segnala Inviato March 1, 2014 così al volo mi pare che tu abbia una bella mano te. per i suono boh, mayer lo rifanno tutti con tutto e di più inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
rockenri Inviato March 2, 2014 Autore Segnala Inviato March 2, 2014 Grazie per il complimento Lapo! Ho cercato di abbinare ad ogni posizione dei pickups dei suoni di riferimento, e quelli di mayer sono tra quelli Cita
georgematrix Inviato March 3, 2014 Segnala Inviato March 3, 2014 Ha comprato la ditta.... Facepalm Me ha pagato in transistor al germanio e due miracoli l anno fino alla fine dei tempi!!! Bhwuhahahahaha Cita
newsound Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 Ragazzi, sono in gas da questi pickup.. Chi li ha sentiti mi potrebbe fare una piccola recensione? Lucio tu hai provato tutti i modelli giusto? riesci a descrive le differenze tra l'uno e l'altro? dove li prendete? il sito è pessimo Cita
Ric67 Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 stuzzicano da cani pure a me, ma non c'ho capito una fava... io vorrei qualcosa di 59, con il ponte magari un pelo più cattivo (ma tipo 6.5k, niente di stratosferico) Cita
georgematrix Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 Io ho preso i 59 SRV spaccano il culo. Volevo prendere i 59 normali come suono, poi pensando che li avrei montati su una strato con manico in palissandro che generalmente rende il suono più " dolce" ho deciso di montare questi devo dire che è stata una scelta azzeccata. A me piace molto il pu al manico e medio sul pu al ponte essendo abituato sull'altra strato ad un 11k sui distorti mi sembra fiacco, però rende bene lo stesso ... Diciamo che per il genere che mi ero prefissato suoni hendrixiani o SRV reputo di aver centrato l'obiettivo. Consiglio: ovviamente poi dipende tutto dalla chitarra dove monti i PU, ho capito che se hai un palo della luce puoi montarci quello che vuoi, suona di merda sempre. Questo eccesso per dire che il suono che ho io sulla mia chitarra magari su altre gli stessi PU potrebbero andare meglio o peggio ... Bla bla bla ... Per concludere Sliders ottimi PU 1 Cita
stronghand Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 Io ho preso i 59 SRV spaccano il culo. Volevo prendere i 59 normali come suono, poi pensando che li avrei montati su una strato con manico in palissandro che generalmente rende il suono più " dolce" ho deciso di montare questi devo dire che è stata una scelta azzeccata. A me piace molto il pu al manico e medio sul pu al ponte essendo abituato sull'altra strato ad un 11k sui distorti mi sembra fiacco, però rende bene lo stesso ... Diciamo che per il genere che mi ero prefissato suoni hendrixiani o SRV reputo di aver centrato l'obiettivo. Consiglio: ovviamente poi dipende tutto dalla chitarra dove monti i PU, ho capito che se hai un palo della luce puoi montarci quello che vuoi, suona di merda sempre. Questo eccesso per dire che il suono che ho io sulla mia chitarra magari su altre gli stessi PU potrebbero andare meglio o peggio ... Bla bla bla ... Per concludere Sliders ottimi PU anche io ho i 59 Srv e li trovo splendidi. Quello al manico è spettacolare...anche gli altri lo sono ma quello al manico per me è il top. Al ponte se sei abituato a qualcosa di più potente può essere un pò fiacco anche se secondo me reagisce divinamente alla distorsione... Al limite potresti provare a fare un set ibrido con 2 59 ed un 69 che dovrebbe essere più potente. Cita
Ragionier Randa Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 Io ho i '59 Vintage, suonano aperti ma non taglienti sulle alte e hanno un attacco micidiale, come output sono abbastanza moderati, io ho chiesto il centrale avvolto normale e sinceramente sono silenziosissimi! Cita
newsound Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 Ok , mi avete gasato ancora di più.. non mi avete detto come avete fatto ad averli! Cita
Ric67 Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 si ma la domanda è: SONO MEGLIO DEI MIEI ABIGAIL YBARRA ?!?!?! Cita
Ric67 Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 ora... tanto per fare il fanboy... l'inizio si sente bene, per me da mal di pancia io ho una CS 62 con gli Ybarra, diciamo che suona da Dio ma un po' più dura rispetto al video, attacco meno dolce. Ecco se arrivassi a quel suono lì poi potrei anche buttarmi dal balcone che tanto sarei felice istèss. Cita
Ragionier Randa Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 si ma la domanda è: SONO MEGLIO DEI MIEI ABIGAIL YBARRA ?!?!?! Dei tuoi non lo so, dei miei (Ybarra) sicuramente! Cita
georgematrix Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 Per me i Ybarra sono una leggenda, credo che in circolazione c'è ne siano pochi di buoni, io personalmente ne ho sentiti presi da un amico dei Cs 69 firmati da lei, o erano falsi o firmati dalla Sora Lella ... Morale facevano cagare rispetto agli Sliders 10 a 2 ... Poi nel mercato di PU buoni credo ce ne siano stanti anche di altre marche , questi Sliders sono sicuramente per chi cerca un tipo di sonorità vintage cazzute ottimi PU Cita
Nervous Nick Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 Gli Sliders sono clamorosi, altro che Ybarra!! Cita
Fra Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 ora... tanto per fare il fanboy... figa se eri vicino Cita
Ric67 Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 figa se eri vicino cor cazzo..il video non è mica mio!!! ero in tribuna rossa, pagata carissima e lontano 100km Cita
Ric67 Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 Gli Sliders sono clamorosi, altro che Ybarra!! ah ma io non è che faccio il tifo per la vecchiaccia eh!!... ho detto ho gli Ybarra come notizia di cronaca. comunque me dovete consigliare per convincermi!!! :) Cita
MalvasiaBlues Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 Da quando uso Suhr V60 Low Peak mi rifiuto di provare altro Cita
Enrì Inviato July 29, 2014 Segnala Inviato July 29, 2014 .....azz........... cheppalle........pure gli sliders adesso....... e facciamo questo gruppo di acquisto dai...... (si acquistano nella vicina Australia... dal produttore...e dove sennò?) Cita
newsound Inviato July 30, 2014 Segnala Inviato July 30, 2014 Ho chiesto se mi fa solo manico e centro, vediamo che dice Cita
pino Inviato July 30, 2014 Segnala Inviato July 30, 2014 Dei suoi pickups per telecaster si conosce qualcosa?! Cita
Mirko Inviato July 30, 2014 Segnala Inviato July 30, 2014 Dei suoi pickups per telecaster si conosce qualcosa?! Ce li ho........ Cita
pino Inviato July 30, 2014 Segnala Inviato July 30, 2014 Ce li ho........ mi fai schifo! come sono? Cita
Recommended Posts