Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Avuti i 59 in alnico ii....credo in assoluto i pickup per strato più belli mai sentiti....ho in ordine un set di paf ed un set per tele....speriam siano sulla stessa riga!

Mirko

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

haha in effetti....

ma come mai di colpo tutti con sti SLIDERS? Dove ne avete sentito parlare ?

Ovviamente li ho fatti scoprire io a quel pirlone del messia.....altrimenti stava a giovcare ancora con la vecchia alla sbarra

Inviato

Veramente di ybarra non ne ho. Sei te che mi hai dato gli Slider e adesso usi quelli della messicana ;)

Cmq sul sito pgs aus c'e una bella descrizione.

Ma smettila che mi hai preso anche per il culo con "gli australiani"

Cigno, ti ricordo che ultimamente siamo a due cose che ti suggerisco io nel tuo territorio:

- pick up per stratocaster (Slider)

- pedali frocio (Delay Endangered)

Ho sei tu che perdi colpi oppure il mondo si sta stravolgendo...... :facepalm:  :facepalm:

ahahahhahahhahahaha

p.s. quelli della vecchia sono momentaneamente in quella posizione...

Inviato

Ragazzi, Slider 59 alnico 2 arrivati e provati!! Prime impressioni positive: su una strato con corpo in ontano e manico in palissandro risultano un tantino bright rispetto agli Orlando che avevo ( ma credo che dipenda dalla chitarra), ma hanno rotondità e calore, forse più che bright sono molto ariosi. Ora voglio cambiare l'altezza e vedere che succede. Comunque la stoffa c'è!

Inviato

Eddai gli sono appena arrivati,nemmeno quando è arrivata la burst di Bartlett il proprietario ha subito stappato lo spumante buono ;) diamogli il tempo di un setup almeno.Torno a lurkare

• Like 1