rockenri Inviato February 18, 2014 Segnala Inviato February 18, 2014 Domani arriva il mio nuovo set Sliders Vintage '59 per stratocaster, qualcuno di voi li conosce, ha avuto modo di provarli? Vi terrò informati! http://sliderspickups.com Cita
Mirko Inviato February 18, 2014 Segnala Inviato February 18, 2014 Avuti i 59 in alnico ii....credo in assoluto i pickup per strato più belli mai sentiti....ho in ordine un set di paf ed un set per tele....speriam siano sulla stessa riga! Mirko Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
-Oby- Inviato February 18, 2014 Segnala Inviato February 18, 2014 Eccellenti..attacco esagerato...molto belli Cita
electric swan Inviato February 18, 2014 Segnala Inviato February 18, 2014 Mi arrivano tutti.....facepalm... Cita
marrissey Inviato February 18, 2014 Segnala Inviato February 18, 2014 Come tutti? Hai comprato l'intera produzione? Cita
electric swan Inviato February 18, 2014 Segnala Inviato February 18, 2014 Tutti quelli da strato ovviamente Cita
Ragionier Randa Inviato February 18, 2014 Segnala Inviato February 18, 2014 Come tutti? Hai comprato l'intera produzione? Ha comprato la ditta.... Facepalm Me ha pagato in transistor al germanio e due miracoli l anno fino alla fine dei tempi!!! Cita
john-pw Inviato February 18, 2014 Segnala Inviato February 18, 2014 Mi arrivano tutti.....facepalm... Nuovo endorsment? Cita
rockenri Inviato February 18, 2014 Autore Segnala Inviato February 18, 2014 Mirko proprio quelli che ho preso, '59 in alnico 2! Appena posso farò una videorecensione 1 Cita
A wild Manni Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 Su che prezzi si aggirano? Cita
Ric67 Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 saran mica meglio degli Abigail YSbarra... Cita
Mirko Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 Su che prezzi si aggirano? Cari, non di certo economici.... se ci aggiungi poi che sono australiani..... Mirko Cita
Ric67 Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 sito del cazzo, manco mette prezzi e pagina per gli ordini...che è un sito itaGLIano?? Cita
Nervous Nick Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 haha in effetti.... ma come mai di colpo tutti con sti SLIDERS? Dove ne avete sentito parlare ? Cita
Mirko Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 haha in effetti.... ma come mai di colpo tutti con sti SLIDERS? Dove ne avete sentito parlare ? Ovviamente li ho fatti scoprire io a quel pirlone del messia.....altrimenti stava a giovcare ancora con la vecchia alla sbarra Cita
electric swan Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 Veramente di ybarra non ne ho. Sei te che mi hai dato gli Slider e adesso usi quelli della messicana Cmq sul sito pgs aus c'e una bella descrizione. Cita
Mirko Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 Veramente di ybarra non ne ho. Sei te che mi hai dato gli Slider e adesso usi quelli della messicana Cmq sul sito pgs aus c'e una bella descrizione. Ma smettila che mi hai preso anche per il culo con "gli australiani" Cigno, ti ricordo che ultimamente siamo a due cose che ti suggerisco io nel tuo territorio: - pick up per stratocaster (Slider) - pedali frocio (Delay Endangered) Ho sei tu che perdi colpi oppure il mondo si sta stravolgendo...... ahahahhahahhahahaha p.s. quelli della vecchia sono momentaneamente in quella posizione... Cita
Konkey Dong Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 Ho sei tu che perdi colpi oppure il mondo si sta stravolgendo...... ahahahhahahhahahaha Se gli vendi una LP me faccio i capelli come Balotelli. Cita
rockenri Inviato February 19, 2014 Autore Segnala Inviato February 19, 2014 Ragazzi, Slider 59 alnico 2 arrivati e provati!! Prime impressioni positive: su una strato con corpo in ontano e manico in palissandro risultano un tantino bright rispetto agli Orlando che avevo ( ma credo che dipenda dalla chitarra), ma hanno rotondità e calore, forse più che bright sono molto ariosi. Ora voglio cambiare l'altezza e vedere che succede. Comunque la stoffa c'è! Cita
electric swan Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 Non mi sembri molto entusiasta.. Cita
Zado Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 Eddai gli sono appena arrivati,nemmeno quando è arrivata la burst di Bartlett il proprietario ha subito stappato lo spumante buono diamogli il tempo di un setup almeno.Torno a lurkare 1 Cita
electric swan Inviato February 19, 2014 Segnala Inviato February 19, 2014 A me è bastato un Mi minore... Cita
rockenri Inviato February 19, 2014 Autore Segnala Inviato February 19, 2014 I pickups mi piacciono , al limite sono preoccupato della chitarra , che ho acquistato recentemente e che forse penalizza i pickups.. L'ho settata per bene, riprovo domani Cita
Nervous Nick Inviato February 20, 2014 Segnala Inviato February 20, 2014 hmmmm la chitarra che penalizza i pickups è un concetto un pò tirato.... Cita
Recommended Posts