Giorgè Inviato February 18, 2014 Autore Segnala Inviato February 18, 2014 C'ha colto Ghirmuccio, non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, sò rampollo dentro e fuori. 1 Cita
gigixl84 Inviato February 18, 2014 Segnala Inviato February 18, 2014 C'ha colto Ghirmuccio, non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, sò rampollo dentro e fuori. :ult-aaaaa (6): Cita
Jaxx Inviato February 18, 2014 Segnala Inviato February 18, 2014 Preferisco di gran lunga i primi 4, specialmente I e II ma do totalmente ragione al Gioggetto, Chapeau a uno dei pochi geni chitarristici. assolutamente d'aaacordo, ma restano tutti capolavori. adoro EVH, i van halen fino c'è david lee r. spaccano di brutto. ho tutti i vinili!!! cazzo che grandi!!!! Cita
toplop Inviato February 26, 2014 Segnala Inviato February 26, 2014 mi piaceva, ed anche perfect stranger Cita
Fra Inviato March 15, 2014 Segnala Inviato March 15, 2014 niente sono in loop, prima di natale son tornato in fissa per eat 'em and smile ora da qualche settimana non ascolto quasi altro che questo (a parte g i r l di pharrell ) sta settimana c'ho l'ossessione per http://youtu.be/tMnF8scIKz0 non si capisce dove finiscano le ritimiche e inizi l'assolo e viceversa, non ci sono riff ed è tutto un riff inventiva, tecnica, emozionalità suoni della madonna siamo su altri pianeti, altra categoria. chitarristicamente parlando, una volta ascoltato questo, il resto è noia Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 10, 2024 Segnala Inviato January 10, 2024 Riuppo perché son passati dieci anni e quest'album resta al passo coi tempi. Li mette in fila tutti oh. Come prende i RE in fila in modo diverso è un'ossessione che ricorda i tagli di Lucio Fontana. Ritmicamente è perfetta, fa sentire vivi a dumila. 5 Cita
Recommended Posts